|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Linksys Wag54G Problemi?
Cercando in google groups si ...
Facciamo il punto della situazione: C'è un noto venditore online che non nomino se non via pm, che vende il suddetto router con una scheda di rete wireless [pci o pcmcia a scelta] in bundle. Allora vista l'offerta mi sono messo a cercare in giro ed ho trovato una decina di persone circa che hanno riscontrato problemi con questo prodotto ... e tutti dello stesso tipo: Quote:
Quote:
... la cosa + grave è che in quel post che potete trovare qui, ci sono diverse persone che l'hanno comprato da questo venditore, e che riscontrano questo problema] Visto che sembra ci siano possessori di questo prodotto, ci confermate quanto detto sopra oppure? L'avete comprato da un rivenditore che forniva una scheda pci/pcmcia a 6€ in più del prezzo del router? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Ciao.
Ho quel router. Sono soddisfatto delle prestazioni. Non ho accusato nessun calo improvviso di segnale. Io lo consiglio caldamente. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Per caso è collegato ad uno stabilizzatore / ups della rete elettrica?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
No, direttamente alla presa elettrica, con il suo alimentatore di rete.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.