|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[GROSSETO] Athlon 2800+ + dissipatore cooler master + ram corsair
Resta disponibile e ancora in vendita solo la scheda madre Asus a7n8x deluxe
************************************************ Scheda madre asus a7n8x deluxe: E' la versione deluxe, supporta tutte le cpu amd athlon xp, e a differenza della "versione a7n8x-e" la mia permette di impostare il vcore a 1,85v mentre la a7n8x-e solo fino a 1,75v ![]() Prezzo 74,95 euro (prezzo aggiornato) a questo link la review di hwupgrade: http://www.hwupgrade.it/articoli/892/6.html foto puramente indicativa: ![]() ********************************************* Athlon 2800+ Venduto athlon 2800 + vendo dunque ad 98euro. Da sottolineare che in base alle ultime news il prezzo degli amd athlon 2800+ sono in salita nei prossimi giorni. E' tutto in garanzia. Acquistato presso chl.it. Fornisco copia fattura ![]() Moltiplicatore impostabile fino a 12,5 e non oltre *********************************************** 2*256 mb ram pc 2700 xms Venduto 333 mhz, 2 2 2 5 (voltaggio default ovvero 2,6v) corsair 98 euro (spedizioni in raccomandata) *************************************************** - Dissipatpre cooler masterdi ottima fattura, recensito su hwupgrade.it pagato una barca di soldi 11 mesi fa, e già montato sul processore : 20 euro Il dissipatore è stato venduto ad un utente del forum - Non è piu' disponibile Ancora in garanzia, ottime condizioni. Il dissipatore è visibile a questo link: http://www.hwupgrade.it/articoli/629/6.html *************************************************** Per il pagamento accetto: -poste pay -contrassegno -vaglia -Contanti / consegna a mano Ho concluso molte trattative, e in caso posso fornire i nick name per i feedback ![]() Ultima modifica di Andre_Santarell : 13-12-2004 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il prezzo lo devi mettere tu.. in coda dopo aver visto il prezzo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
i prezzi li devi mettere te
offerte nn si possono fare sono vietate dal regolamento chiedi ad un moderatore di sezione ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
metti il prezzo, altrimenti ti sarà giustamente chiuso il topic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
boh? sui 204 euro vi sembra il suo prezzo?
87euro per il procio 20euro per il dissi Il resto per la scheda madre... Mi pare onesto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah qui sul forum ho concluso cn maurizio xp (un moderatore...) E' anadato tutto bene (tante volte servisse qualche referenza...) di solito vendo su ebay e tramite giornali cmq... rispondo velocemente e curo l'imaballo del pacco (assicurazione da parte mia...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
x il procio, 87 euro s.s comprese???
ha ancora un anno di garanzia da quanto dici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io lascio
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Maggiori info sulla mobo?
Rev. Garanzia. Dotazione. Grazie ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a7n8x rev 2.0, bundle completo con power dvd, pc probe, il programma che all'accensione ti dice che il pc è ok e via dicendo.. trovi la recensione anche su su hwupgrade sezione schede madri.
E' ovviamente 100% compatibile con gli athlon a 200mhz, (sale molto di piu' dei 200mhz ovviamente...) Anch'essa a 11 mesi di vita. Se volete aggiungo un paio di banchi di ram corsair ddr 256mb*2 corsais xms pc 2700 cas 2, e vendo il tutto, già montato, in garanzia, con i settaggi nel bios impostati ecc a 322 euro... Le ram tengono senza problemi anche i 200mhz a cas 2,5 e si puo' tenere il tutto in sincrono con il processore in modalità aggressive... Fatemi sapere se siete interessati ![]() Il tutto usato pochissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up. prezzo trattabile. eventualemente vendo con asus a7n8x rev 2.0 deluxe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Potrei essere interessato. Dipende quanto sei disposto a trattare.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mah.. io vorrei vendere direttamente ogni cosa:
-Athlon 2800+ -Asus a7n8x deluxe -2 *256mb ddr pc2700 xms corsais 2 2 2 5 (regge senza problemi i 200mhz..) - Dissipatore cooler master postato in signature.. te quanto puoi offrirmi trattando ? Ti dico se la cifra puo' andarmi bene oppure no... (ovviamente piu' la cifra tende a quella che io ho messo nel post e maggiori sono le possibilità che io accetti...) ad ogni modo non ho poi grande urgenza di vendere, visto che devo acquistare una configurazione mooolto simile ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
A me serve:
-mobo -cpu -dissi ti offro 170 ss incluse 65 - m/b 15 - dissi 80- cpu di piu' non vado. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
devo sentire il prezzo che mi fanno per il resto della roba nuova..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
vendi il solo procio? a quanto spese comprese?
G. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
89 euro comprese spese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
dai non arriveresti a 85? Te lo prenderei subito!
![]() con che dissi hai 35°? Vivi in siberia? ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
quello in signature.. se vuoi te lo vendo insieme...
![]() ![]() ![]() ![]() dai considera che ha anche il moltiplicatore sbloccato, e che il suo prezzo sarebbe di 87 euro + spese di spedizioni... 89 euro compreso spese mi sembrano giuste.. considera che poi io assicuro sempre il pacchetto a mie spese |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.