|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Tastiera Benq
Ciao, ho visto oggi una kit della Benq (Modello AM805) composto da tastiera cordless e mouse wireless ottico. Mi piace molto esteticamente ma non sapendo se funziona bene non l'ho comprato. Se qualcuno lo conoscesse o sapesse darmi qualche info... grazie !
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Tastiera Benq
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Tastiera Benq
Quote:
Mi serviva, pero', qualche "cavia"...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao
oggi l'ho vista anch'io, ma solo su internet. e' molto importante invece vederla dal vero e 'sentire' i tasti. vorrei sapere se poi l'hai qcquistata. anche a me piace molto esteticamente. e il mouse come va? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il momento posso dirti che la tastiera, a mio parere, e' davvero ottima. E' simile a quella dei portatili (Tasti bassi) e la pressione e' molto silenziosa. Per quanto riguarda il mouse, invece, preferivo quello della logitech. Non che questo sia pessimo pero' la rotella non e' ben ferma e da la sensazione di poca stabilita'. Tuttavvia la sensibilita', per il momento, non ne risente. Temo, poi, che il consumo di pile da parte del mouse sia esagerato (Ma questo e' un problema che affligge tutti i mouse cordless optical, non ricaricabili).
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
grazie per la 'recensione'. poi se vuoi, in privato, potresti dirmi dove l'hai vista? che negozio e? e' a milano?
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.