|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Venerdì in disco...
Sono stato all'hennesy una famosa discoteca di torino....
Io ci sn andato per curiosità dato che ne ho sempre molto sentito parlare difatti è frequentata da giocatori della Juve (c'era Trezeguet ![]() Beh ho conosciuto un po' di gente.... alla fine della serata mi dicono di aver speso uno 280 euro in consumazioni e un altro 220 IO ero già scandalizzato dei miei 15 euro lasciati li per entrare. Sono rimasto allibito ![]() Un secchiello 105 euro per del rum e coca Dove andremo a finire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Contenti loro....
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
inciuccata a base di birra e fil e ferru fatti in casa rullezzz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Qui a milano 105 euro è un prezzo normale per "la bottiglia"
In realtà paghi il tavolo riservato per sei persone, compresa una bottiglia e l'ingresso nel locale. Quindi se dividi la spesa tra più persone, è come se avessi pagato solo l'entrata.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Anzi 100 € è poco ,solitamente è il doppio. cmq non stento a crederci,secondo te come fanno a fare quei profitti megagalattici che fanno le discoteche quando van di moda? Purtroppo per loro quasi tutti i locali (forse hollywood a milano a parte) sono soggetti alle tendenze della massa,quindi un anno navighi nell'oro l'anno dopo nella cacca. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
[Nerd mode on]
100-200 € per una bottiglia ma scherziamo con quei soldi mi ci faccio nuovo il piccì ![]() [Nerd mode off] Cazzo certo che dalle vostre parti dev'essere pieno di gente veramente ricca sfondata ![]() ![]() Comunque per mia fortuna odio le discoteche ![]() Saluti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io darei fuoco a tutte le discoteke
quando sono piene, però
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Io non ci vado più per vari motivi ma uno di questi è il fatto che trovo da imbecilli spendere: -20 € quando va bene di entrata -2\3 € di guardaroba -2\3 € di parcheggio -10 € per una vomitevole consumazione
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E la cosa + LOL è quando alla fine la security gli dice pure no tu non passi ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza tralasciare quanto una persona "comune" dovrebbe lavorare per guadagnarsi quei soldi.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ...........e pure carina il sogno di ogni informatico ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che son soldi che si dividono. Raramente è solo uno a pagare, se lo fa è perchè guadagna abbastanza da poterselo permettere o è talmente coglione da non poterselo permmettere e lo fa perchè pensa che faccia figo..
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io e i miei amici a volte facevamo così: gli uomini entravano dalla fila dei tavoli, le donne col pass. Alla fine si divideva la spesa, il guardaroba non lo utilizzavamo perchè lasciavamo tutto sui divanetti e la consumazione era già compresa. Quei 5 euro a testa li risparmiavamo così. Ok sono pochi, ma stare sempre a casa non è che ne vale la pena...e nei pub alla fine ti ritrovi a spendere le stesse cifre.
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi se avanzassero dei soldi so già che andrei a fare irruzione in un centro hobby e mi prenderei una bella cassetta piena di attrezzi seri, la mia passione ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel catologo del brico ho visto certe cassettine...c'era di tutto: trapano, cacciaviti, brucole e chi più ne ha più ne metta. Non costano nemmeno una fortuna, avolte. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutto quello che vendono nei centri hobby mi fa impazzire. Brico??? Uhm interessante... ![]() Ehehehe come fare felice una donna AL GIORNO D'OGGI... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.