|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Programma Audio
Salve a tutti ragassuoli...mi chiedevo se potevate darmi un consiglio su un programma per editing audio completo...ma neanche troppo difficile, visto che in realtà quello che devo fare non è trascendentale.Ad esempio mi avevano segnalato "Cool edt PRO"....niente da dire...ma ha veramente troppa roba...che a quel punto mi diventa troppa non sarei mai in grado di utilizzarle tutte quelle opzioni! Pendo dalle vostre labbra....e vi ringrazio già ora per l'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Prova a cercare su google soundforge...
Mi ricordo fosse completo e intuitivo...o almeno + facile di cooledit ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io uso sound forge, e lo preferisco pure a cool edit, comunque anche SF permette di fare un bel pò di roba, non vorrei che ti facesse lo stesso effetto di cool edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sposto in schede audio.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quoto deeeze, soundforge è anche + complesso di cooledit, però non capisco cosa ci sia di complicato, mi spiego:
Sulla voce Edit e Process di soundforge ci sono le classiche funzioni copia-taglia-incolla-reverse etc. che si trovano anche sui software + semplici, le altre funzioni non le usate adesso ma magari in un futuro vi possono tornare utili. ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vi ringrazio tutti per l'aiuto...non avevo dubbi sul vostro supporto ed in fine mi scuso con il moderatore per aver sbagliato sezione per il mio post...la prossima volta starò più attento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ti devi assolutamente scusare
![]() Gabriele
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 10-12-2004 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.