|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Fotocamera muy economica ;)
Facendo 1 giro su eBay ho trovato qualke cosa...
Canom Prima AF9S QD Silver a 42€ HP PHOTOSMART 435 (3,1 MEGAPIXELS - 5 X ZOOM DIGITALE - 16MB INTEGRATA) a 79€ FOTOCAMERA HANSHING DC321 FINO A 6,6 MPX 90€ questa mi ha interessato particolarmente: Yakumo VII 7,0 Mega Pixel - 8x Zoom 89€ i prezzi sono escluse S.S. ke mi consigliate? avete mai visto questa yakumo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ti direi di lasiare perdere quelle machinette li e se vuoi qualcosa di economico prendi l'a HP M307 che da chl sta a 119 euro con spese incluse se ritiri ad un chl point,però almeno fa foto + ke buone.
Quelle che hai elencato non sono sicure,alcune di esse hanno un'ottica con fuoco fisso(non parlo di zoom ottico,che comunque non hannouno,significa che mettono a fuoco da un tot all'infinito,quindi uno schifo) L'HP ha zoom OTTICO 3X e 3 megapixel qui delle foto sue http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=373
![]() |
#3 |
Senior Member
|
belle foto davvero, sicuramente ci farò + di un pensierino...
ero quasi certo della scarsezza delle macchine che ho postato, anke xkè avevo visto ke avevano l'ottica fissa... non sono il tipo ke va a guardare i MPX... mi fa impazzire quella Yakumo a 7 MPX, mi piacerebbe confrontare 1 shot di questa macchina con quello di una macchina seria ![]() potrei risolvere tutto rubando la Casio QV4000 a mio padre ![]() ![]() quella è davvero 1 bella macchinetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e della Kodak Cx 7300 Easyshare che mi dite?
penso ke cmq vada meglio l'hp sopra riportata... questa kodak ha lo zoom 3x ma digitale, non ottico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Collegno (TO)
|
Meglio la kodak, fa semplicemente delle foto migliori. Lo zoom ottico, così come quello digitale, se non c'è è meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come mai dici ke è migliore cn l'assenza di zoom?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() questa è bellissima,me la segno per i inipotini........ qino,un consiglio....cambia enoteca ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
questa poi.........
sa proprio di bufala(campana) ![]() ma l'hai mai provata una macchina con zoom ottico? Le cose che dici non stanno nè in cielo nè in terra. Che lo zoom 3x sia piccolo è un dato di fatto,ma che facciano tutti schifo,è una stupidaggine.
![]() |
#10 |
Member
|
Il sospetto che non abbia mai provato uno zoom ottico è poco cortese, è ovvio che non ho avuto occasione di provare tutte le macchine in commercio, tuttavia ne ho provate parecchie, facendo delle prove specifiche, col medesimo risultato: nessuna ci ha impedito di riconoscere le foto fatte con lo zoom al massimo, su un monitor a 19 pollici. Certo che ci sono delle belle differenze; le zoomate fatte con una nikon cp si vedono a occhi chiusi, quelle di una panasonic sono molto più difficili da riconoscere. Il concetto è che se interessa la qualità di uno zoom la macchina compatta è da scartare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora il discorso non si può basare sul fatto che 'se non c'è è meglio', ma magari sul fatto 'c'è, fa pena, ma almeno ce l'hai'
![]() cmq ho trovato una hp735 a 70€ comprese S.S. com'è il prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia era una battuta,mica un sospetto ![]() però non te ne puoi uscire con una frase del tipo"meglio se lo zoom ottico non c'è", perchè è una frase senza senso se non la motivi. è naturale che la massima qualità la ottieni con le reflex e le ottiche intercambiabili. Però non è che qui si richiede il massimo ottenibile,ma un buon compromesso ed ogni compatta con zoom ottico lo offre. Secondo il tuo ragionamento,la kodak cx 7300(macchina molto economica e rivolta ad un pubblico senza pretese )è da considerarsi superiore a qualunque compatta con zoom ottico,solo per il fatto che non ha lo zoom ![]() e dai..................
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusate, evitiamo di andare OT....
Come vi sembra la HP735 per la cifra ke ho detto sopra? mi sembra molto buona, considerando ke la vendono ancora a 170-180 € circa |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dove la trovi a quel prezzo? è nuova ?
fammi sapere anche in pvt. a 70 euro è un affare
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.