|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
[PA + ss] NETWORK ADAPTER SONY x PS2 !!!!!
Vendo il NetworkAdapter ORIGINALE MODELLO ITALIANO SONY per PS2 completo di cd per la configurazione della connessione!!!
Ricordo che oltre a permettere di giocare su internet con la PS2, permette anche di collegare un HDD alla console !!!! Si installa sul retro della PS2 togliendo il coperchietto con su scritto "expansion bay". Nota. Per potere giocare online devi collegare il Net.Work Adapter (ovvero la play) ad un modem ethernet oppure tramite scheda di rete al tuo pc (con il quale, quindi, condividerai la connessione) !! Perfetto, usato solo un paio di volte!! euro 25 SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE !!!! Pagamento anticipato tramite vaglia postale. preferenza consegna a mno a palermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Sono interessato, ma a 25 € si trova nuovo...20 € comprese le spese di spedizione e lo prendo subito?
P.S. Perchè lo vendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo vendo xkè nn me ne faccio nulla.....
scusa ma dove lo trovi a 25 euro?? io ho cercato sul web è l'ho trovato 30 euro MINIMO, spese ovviamente escluse! Ultima modifica di MasterCooper : 30-11-2004 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
visto che il vaglia postale costa 3 euro, te lo posso vendere a 22, così spendi 25 in TUTTO.
x 2 euro....a te nn fa differenza, a me ammortizza un pochino le s.s. .... :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
in coda se c'è ancora....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.