|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
Consiglio Fitness Pxxp
ciao
Non saprei se comprare il fitness pump...(dicono che funzia) quel attrezzo per allenare vari muscoli, lo trovato a 39.90 da sportler di un altra marca... E volevo chiedere a voi... se l'avete provato e se funzia come dicono! non voglio buttare via soldi per un attrezzo che non funzia!! lo so... meglio la palestra ![]() ma siccome non ho mai tempo... Aspetto vostri pareri mucias grazias! Ps: spero sia la sezione giusta e di non fare spam! se ho sbagliato pardon ![]() ![]() ![]() Bye Ultima modifica di RedFire : 03-12-2004 alle 01:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Consiglio Fitness Pxxp
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Nulla che non potresti fare senza l'ausilio di quelle macchine IMHO assolutamente inutili
![]() Comunque se hai tempo di usare quelle patacche vuoi vedere che un oretta su 24 da dedicare alla palestra proprio non riesci a trovarla.?? Io mi alzo alle 6:30 e torno a casa alle 19:30 eppure riesco ugualmente a farmi 1:30 di palestra ![]() Se poi è questione di soldi e sei uno studente squattrinato allora è tutto un'altro discorso ovviamente ![]() Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 03-12-2004 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
L'ho vista anchio ieri....se mi dite che seguendo i piani funziona quasi quasi me la prendo....
Non mi manca il tempo per andare in palestra.... ma i dindi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
nevermind un conto è trovare un ora e passa per andare in palestra un conto è fare un venti minuti a casa un esercizietto così tanto per tenerti in forma .
Cmq io ce l ho da un anno e fa eccome , l'importante è essere costanti con l'allenamento ...... inoltre non c'è pericolo di far male l'esercizio perchè è veramente semplice . @juninho : quante serie fai ??
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
in tutto 20x3x6=360,quando o tempo due tre volte al giorno te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
anche tu se non lo fai per un periodo ti senti tutto piu moscio ??? l ho notato anche io ! ah le serie le faccio quasi solo con la maniglia piu esterna , perche quella dei pettorali mi sembra che non fa molto ....
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque ora sono 2 mesi che non ne faccio piu da quado m hanno operato al ginocchio,appena posso riprendo cosi tra un po si rincomincia a tacchinare di brutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Allora lo compro anchio!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() io di solito faccio le flessioni(che poi sarebbero piegamenti, va beh) e + di 12x3 tenendo le braccia larghe non riesco...ora se mi dite che con st'attrezzo fate serie da 20 o da 50 mi sorge il dubbio....o le fate a velocità supersonica(cresce meno la massa ma più la forza...), o il fit pump "alleggerisce" molto il carico su spalle e braccia rispetto alle classiche flessioni, o pesate 50 kg e avete spalle da toro... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
se con questo aggeggio riesci a lavorarci bene e aumentando gradatamente vedrai che e molto meglio usare questo aggeggio che ammazzarti la schiena con le flessioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() sto coso qua? boh, a me sa di pacco clamoroso ma fate vobis...
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
le flessioni(senza f.p.) non mi hanno dato problemi di schiena, anzi, facendole lente e precise mi hanno fatto sviluppare molto bene schiena spalle e pettorali cmq un pensierino ce lo stò facendo a st'attrezzo, la mia pura è che non sforzando la schiena poi dovrei fare altri esercizzi proprio per quello(considera che faccio tutto a casa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
Lo comprato 2 giorni fa...
a 39.90 euri... e devo dire che si sente proprio che valorano i muscoli! quindi...sono soldi ben spesi ![]() Ma la palestra è tutta un altra cosa! ![]() ![]() Ultima modifica di RedFire : 07-12-2004 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ovvio che la palestra da tutti altri risultati ! ma chi dice che è un pacco lo deve provare , perchè qualcosa effettivamente fa e si vede anche visivamente .
per chi si meraviglia delle serie , fare una sbracciata col fitness pump non è come fare un flessione , è molto piu leggero , in più la posizione è molto più corretta e i muscoli lavorano meglio .
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io personalmente piuttosto mi comprerei un paio di manubri e un bilanciere con i quali potrei fare un saccio di esercizi per tutti i gruppi muscolari.
Ovvio che però sono esercizi che andrebbero seguiti da qualcuno che con esperienza sennò si rischia di farsi male. Tipo se avete amici Bodybuilders o che comunque vanno in palestra da tempo potete provare a comperarvi qualche pesetto da casa e magari cercare di integrare l'allenamento. Visto che secondo me per quello che dicano quell'attrezzo non fa lavorare tutti i muscoli che dichiarano....visto che metà dei quali vengono stimolati solo indirettamente e quindi si andrebbe alla lunga a creare dei scompensi muscolari e sono cazzi. Saluti.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
eh peccato che avrebbe dovuto farti venire i pettorali da paura.. ahh l'autosuggestione.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.