|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Progressi WINE
Ho appena installato la versione 20041019 di wine...
e senza tanti problemi ho ottenuto questo: ![]() Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
La Follia!!! Ti prego, dimmi che l'hai fatto per sfizio!!! Ti prego... Non puoi usare linux ed usare IE!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Mi sembra ovvio che lo ha fatto solo per prova.......vero, hexdef?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
invece è utilissimo, se si sviluppano pagine web è molto utile vedere come si vedono con tutti i browser, e ie....
bhè, per quanto sia poco diffuso è sempre un browser ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: Progressi WINE
Quote:
Ho 1 deb con kde potrebbe essere 1 prob col sistema o con kde? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la prova ovviamente l'ho fatta per sfizio... le poche volte che devo usare windows, uso anche li firefox e dove lavoro obbligo tutti ad installarlo...
comunque una possibilita' in piu' e' meglio di una in meno! Altra cosa, sul mio pc explorer gira proprio bene (lo scroll delle pagine e' un po lento quando ci sono dei flash...)... Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
visto che me lo sono installato, ho provato un po a smanettare con IE, tanto per riuscire a fare qualcosa, riesco a vedere i filmati (non quelli in quicktime anche se sono riuscito pure a installare quello) ho installato media player 7.1 (ho dovuto usare una versione vecchia di wine per l'installazione e uso l'ultima per lanciarlo!
Comunque rimanando su IE... come cavolo si fa ad avere un browser senza tab??????? e' totalmente inusabile (erano anni che non lo usavo, se non per aggiornare idei pc con winupdate) a volte mi ritrovavo come un pirla a cliccare col tasto centrale sui link... Vabbeh buonanotte! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
perchè io no!!!
anche io ho installato sulla suse 9.2 il pacchetto rpm 20041019 ma con il cavolo che mi funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: perchè io no!!!
Quote:
http://sidenet.ddo.jp/winetips/files...enet-1.4.4.tgz (media player 7.1 non si installa con wine 20041019) Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
hmmmmmmmmmmmmmmm...... spero che linux non mi parli in giapponese dopo, visto che in arabo già lo stà facendo.
Grazie HexDEF6 farò sapere i risultati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: Progressi WINE
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Re: Re: Progressi WINE
Quote:
Beh... questo si chiama mantenere la compatibilità verso il basso!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ho installato la patch versione 1.5.1 wine sidenet escludendo internet explorer e mediaplayer per problemi di spazio sull'hard-disk. Ho copiato nella directory programs e system32 i vari file che sono necessari al programma che devo utilizzare. L'installazione procede regolarmente fino al termine, ma utilizzando il comando run l'applicazione non parte. Si chiude la clessidra di wine senza nessun messaggio di errore. La registrazione delle dll avviene automaticamente? ..... la vedo dura!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
il pacchetto suse wine rack potrebbe risolvere i miei problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Putroppo ancora molti siti (ad esempio quelli delle banche) funzionano solo con IE...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
ad emulare emula....
funziona alla grande direi.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A me senza winex ha fatto partire anche dei giochi, tipo championship manager, age of empires (lo so che è di microsoft, però purtroppo lo adoro), virtua tennis, ecc... ecc..., funzionavano perfettamente tranne l'audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
non ho winzoz installato
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
neanch'io
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.