|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[FR-RM]Cerco SL55, E700, NGAGE, NGAGE QD
Uno dei seguenti cellulari, in condizioni perfette, e ancora in garanzia
Siemens SL55 (preferibilmente nero) a 100-110 Samsung SGH E-700 a 110-120 N-gage a 90-100 N-gage QD a 110-120 Fatemi sapere. Mi scuso con gli utenti che hanno risposto all'alrto thread ma ero fuori per le vacanze.
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Ho un n-gage QD in ottime condizioni, con garanzia di oltre un anno... (ora non mi va di cercarla)... posso allegare anche MMC da 128mb o da 256 mb.....
L'unico probl è che il cell lo sto usando in questo momento e prima di venderlo vorrei trovare un SE z1010.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
Fammi sapere allora quando sara disponibile
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.