|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Gioco WWE?
Ciao ragazzi,
volevo sapere se sono previsti giochi di Wrestling per Pc, sò benissimo che questo post ogni tanto viene riproposto, e che la risposta è sempre negativa, ma considerato il momento felicissimo che questo Sport-Spettacolo stà vivendo (almeno in Italia) volevo sapere se si è mosso qualche cosa? P.S. Ovviamente io conosco già WWE Raw, e anche se lo considero il meglio disponibile su PC, è lontano dai fasti della PS2. Dovrò spendere 199 Euro solo per giocare a WWE Raw Vs Smackdown? Ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Re: Gioco WWE?
Quote:
Guardo il mercatino qua o sul sito d'aste perchè vorrei proprio giocarlo! E cmq sì, non c'è altro oltre RAW per pc, anche se davano Legends of Showdown in uscita, prima che Akklaim fallisse ![]() Vabbè prendere la PS2 per Natale, con la 13^ ![]() ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Re: Gioco WWE?
Quote:
Quindi o WWE Raw o niente? Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
anke io lo voglio!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.