|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ppc come telecomando di un'autoradio
Ciao ragazzi.
Qualcuno usa il proprio ppc per telecomandare l'autoradio? Con che programma??? Per le televisioni uso Nevo però non riesco con le autoradio. Io ne ho una della Panasonic ke supporta gli IR ma di serie non esce col telecomando. e volevo colmare questa mancanza con il mio 2210 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Bologna
|
domanda forse stupida: ma a cosa serve il telecomando su un'autoradio che è a portata di mano?
se il telecomando panasonic non c'è nel nevo potendone avere uno in prestito si potrebbe trasferire il segnale via irda, il nevo dovrebbe supportare tale funzione
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La mia autoradio vecchia aveva un mini telecomando, molto comodo sulla macchina che avevo qualche anno fà dato che era una berlina e il telecomando era a disposizione dei passeggeri.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quoto topino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bè sapete.,...
può capitare ke mi venga voglia di rilassarmi con la mia ragazza sul sedile posteriore ![]() Se volessi creare un pò di atmosfera dovrei alzarmi invece col mio fido ppc no.... ![]() solo ke non so dove andare a prendere un telecomando per il learning sul pocket ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
- Caro, metti della musica, facciamo atmosfera - Subito.......Ehm! .....Pork! Si e' inchiodato il palmare! Aspetta che faccio un soft reset e vedo se non ho perso i dati in memoria delle quote Snai. A che ci sono, faccio pure un backup che non si sa mai, con queste diavolerie elettroniche - Caro, mi porti a prendere un gelato? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() certo che queste cose da fare con il ppc le pensate di notte? ![]() cmq se hai a disposizione il telecomando del panasonic puoi usare un software come tv remote controller (mi pare).
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ke bast....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.