|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Grafici animazione Flash MX
Ciao, non sono un grande esperto di grafica 3d e di multimedialità, ma sto sviluppando una animazione in flash a scopo scolastico in cui ho bisogno di visualizzare grafici 3d.
L'idea più semplice sarebbe trovare un programma, o comunque un metodo per creare questi grafici statistici (serie storiche, istogrammi etc) in modo non troppo complesso ma abbastanza preciso e possibilmente con un discreto risultato visivo. Una volta creati, importarli o visualizzarli o in qualche modo utilizzarli nell'animazione flash che ho già iniziato. Qualcuno sa suggerirmi qualcosa? tnx ![]() PS: Sono in una 4^ Informatica, anche se esistono metodi "leggermente" ![]()
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
OK, forse mi sono espresso un po male nel post precedente :P...
cmq ho trovato il modo per creare tali grafici 3d. E' un controllo ActiveX con motore opengl per la visualizzazione 3d. Ora, avrei solo bisogno di sapere: Eesiste un programma di grafica che permette di unire a una animazione in flash un controllo activeX(nel mio caso, quello per i grafici)? Spero di essermi spiegato.. ![]()
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.