|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
consiglio x il mio nuovo pc
Ciao ragazzi, sono Giuseppe nuovo iscritto al forum; ho bisogno di un vostro aiuto/suggerimento per l'acquisto
della nuova macchina che a giorni vorrei comprare. Io in realtà avevo già deciso, ma con l'avvento di queste Pci Express ho paura di rimanere indietro da subito se non adottassi questa nuova tecnologia. La mia configurazione era la seguente (premetto che faccio anche musica con il pc, ma gioco anche; poco ma gioco prevalentemente a Pro evolution soccer3 ed emulatori vari): PIV 3.2 ghz 1mb prescott intel fsb 800 mhz Asus p4c800-e deluxe (quale della stessa marca equivalente ma con il pci express?) 2 dimm da 512 mb Ati readon sapphire 9800pro 128mb 256b come scheda audio ho la terratec dmx6fire 24/96 per la musica e volevo montarci anche la vecchia live per i giochi e i midi, ma vedendo le nuove schede audio integrate nella schede madri asus 775 credo che non mi convenga, evitando problemi con gli irq) Ora voi cosa mi consigliate? Devo osare con il pci-express? Tra le nuove asus quale ha le caratteristiche che sono come la p4c800-e deluxe? Io ho ne ho viste due in particolare: la P5GD2 Deluxe e la P5AD2 Deluxe ma non so quale è meglio tra le due). Stessa cosa per la scheda video, la nuova serie della Ati con pci express se non sbaglio sono le X. Ma quale ha le stesse potenzialità della 9800 pro? A me bastavano 128mb, l'importante che era a 256 bit (in modo che risparmiavo un po sul prezzo totale). Ragazzi spero possiate darmi una mano. P.s. Non m'interessa amd. Grazie. Giu'79 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.