|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
problemi di riproduzione dopo la masterizzazione
ho masterizzato degli mp3 facendo un cd musicale normale, ma stranamente mi sono accorto ke una sola canzone in particolare si sente ad una velocità inferiore rispetto al normale (ad esempio come quando si stanno per scaricare le pile dello stereo). Non riesco a capire d cosa dipende:l'mp3 di quella canzone si sente bene, ho masterizzato + volte ma da sempre lo stesso errore.. Aiutatemi...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
prova a cambiare mp3..
il problema è in quel file magari se è scaricato da internet riscaricane un altra versione o se è rippato da cd cambia programma per rippare
#4 |
Senior Member
|
in effetti sono scaricati tutti da internet... ora provo a scaricarne un altro e vedo se da lo stesso problema..
Comunque non è strano ke prima (con lo stesso file) non avevo nessun problema mentre ora si? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbe che io avevo un mp3 e si sentiva benissimo... dopo averlo ascoltato circa 20-30 volte sento a un punto della canzone...mi pare a metà un tickettio strano (come se fosse inceppata)ma poi riprende..mah!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho di nuovo scaricato il file e ho masterizzato l'audio cd ma mi da sempre lo stesso problema....
Questa volta anche con un'altra canzone... E dire ke ho masterizzzato a 2x con dei cd tdk! |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() prova con un altro masterizzzatore
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma con altri file non mi da problemi... solo con quelli dell'ultimo disco di di max pezzali....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non si può parlare su questo forum di album scaricati e masterizzati ignorando il diritto d'autore...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.