|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Sony Vaio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Avevo intenzione di acquistare un nuovo pc desktop e mi interesserebbe avere qualche parere sui desktop Sony Vaio, in particolare sul modello RS704. Qualcuno ce l'ha o ha avuto modo di provarlo e mi può dare qualche informazione? E' valida in generale la linea desktop Vaio? Sapete dove posso reperire informazioni o recensioni su questo modello (a parte il sito ufficiale). In alternativa pensavo al Fujitsu-Siemens Scaleo T. Vi ringrazio davvero per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io di vaio ho solo il portatile e mi trovo veramente molto bene anche se la qualità vaio la si paga cara...
![]() In ogni caso pur essendo felicissimo del mio acquisto mai e poi mai acquisterei un pc desktop in blocco; preferisco scegliermi i componenti uno ad uno: risultato spendo meno prendendomi qualcosa di migliore, e seleziono io di persona su quali componenti insistere maggiormente. Ad esempio io non gioco quindi è inutile che vada a pagare mille mila euri per una ati radeon ti-spacco-il-culo da mille mega: mi basta una geforce mmx del cavolo, soldi che poi vado a spendere sul monitor o sulla ram che sono le cose che mi interessano di più. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Giusto perché è il tuo primo post... sposto la discussione nella sezione Portatili
Attenzione alle sezioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
mmm xkè l'hai spostato parlava di un desktop! Cmq ank'io ho un Vaio portatile ed è fantastico! I desktop credo ke siano altrettanto buoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.