|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia Laguna
|
Un bel giochino per il nipotino...
Mio nipote ha 11 anni e vorrebbe per natale un gioco per PC da usare possibilmente col joystick.
Lui voleva un simulatore di volo, ma gliel'ho sconsigliato perchè secondo me sono difficili da imparare e poco divertenti. Cosa mi potete consigliare? Magari anche un bel joystick? Grazie mille.
[ex moderatore di p800.it]Ho già venduto a iccud, Luckye,lorenzo999,monkey72,surfline,afico,marcioweb,seitantobella(in questo sito) Ultima modifica di khris : 01-12-2004 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Scusa....
![]() ![]() Per il joy vai con thrustmaster tipo il topgun che non costa na cifra.. http://europe.thrustmaster.com/produ...hp?p=T43&fam=6 per il simulatore di volo .. cosa civile ? Militare ? Per il civile Microsoft flight simulator.. Per il militare ... la serie IL2 Sturmovik è d'obbligo per il genere seconda guerra monidale... per gli aerei moderni credo ma non sono sicurissimo., che il migliore sia Lock-on ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Di solito i nipotini sono appassionati di calcio e relativi giochi, quindi magari Pro Evolution Soccer o FIFA 2005 andrebbero bene e col joypad sarebbero ancora meglio da giocare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Quoto
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
un bel gioco di calcio secondo me è l'ideale.
Pro evolution soccer 4 ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sparatutto leggeri invece?
Oppure qualcosa tipo crash bandicop (come si scrive? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
diciamo che per i ragazzini e non
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
bhe crash bandicoot è davvero figo ma orami è datato. Sparatutto leggeri non so, DooM 3 ?
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
poi a dirti la verita un ragazzino si può divertire anche con tanti giochi free, prova a scaricare, anche solo per curiosità questo bubble bobble oppure puoi cercare tante roms per l'emulatore mame, ci sono tanti picchiaduro 2d divertenti
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto gli altri... Budokai 3 è sicuramente figo e semplice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Mah,11 anni di adesso non sono come qundo li avevate voi! Il puzzle bobble o i giochini tipo mame vanno bene a 6 anni adesso....
Col Joystik può andar bene un gioco di guida,o magari un MotoGP2 visto che è bello arcade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() Dipende anche dagli interessi del ragazzino, se gli piace il calcio un PES4 sicuramente lo apprezzerà a pieno, se gli piacciono i motori/macchine un NFSU o NFSU2 è l'ideale (Imho). Se proprio proprio la sua passione sono gli aerei allora non vedo perchè non prendergli un simulatore (anche se effettivamente difficili). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Poi bisogna anche scegliere in base al tipo di pc,se è vecchiotto non tutti questi giochi gireranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.