|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
|
[MI e Prov] Impresa storica MB socket 423
Ciao,
per degli epserimenti cerco una sk madre ( decente ) con socket 423 che supporti CPU almeno fino a 2.8Ghz. Lo so che non è facile, ma io ci provo... ![]() Meglio se in zona!! Pedar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ma dove esistono cpu 423 a 2.8 ghz???
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
|
Io ho un pc di marca che monta un Procio 2Ghz di nascita ( 423 ).
Al momento ho montato un procio 423 di un'altra Workstation che è un P4 a 2.8Ghz solo che il BIOS me la "castra" a 2.0ghz. Ecco il perchè di un'altra sk! Guarda qua! Ciao Pedar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
guarda
Quote:
bellissima la cpu.....io ne ho avute tre da 1,3 ghz avevo acquistato delle gigabyte che credo posso trovarti ancora ma il prezzo è intorno ai 50 euro se li hanno son nuove...possono interessare??? con sdram o rimm????
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma guarda che i P4 423 si sono fermati al 2.0ghz/400. Sicuro che sia un 2.8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
P4T-E-S
CPU Intel Socket 423 PentiumR 4: Chipset Intel 82850 Memory Controller Hub MCH) Intel 82801 I/O Controller Hub 2 (ICH2) Front Side Bus 400 MHz Memoria 4 x RIMM Sockets Dual Channel RDRAM Support: Max. 2GB PC800/PC600 ECC/non-ECC RDRAM Memory Max. Transfer Speed 3.2GB/s Slot di Espansione 1 x AGP Pro/AGP 4X 5 x PCI IDE 2 x UltraDMA/100/66/33 LAN (opzionale) Chipset Integrated LAN Controller Caratteristiche spaciali Power Loss Restart ASUS JumperFree CPU Throttle STR (Suspend-to-RAM) Vcore Adjustable Porte I/O Pannello Posteriore 2 x USB 1 x Parallel 2 x Serial 1 x PS/2 Keyboard 1 x PS/2 Mouse 1 x RJ45 (Optional) Connettori I/O Interni 1 x USB Header supporta 2 porte USB aggiuntive 20-pin ASUS Panel CPU /Main /PCI Fan ATX 12V Power Connectors BIOS 4Mb Award BIOS with PnP, ACPI, SMBIOS2.3, TrendR ChipAway Virus (TCAV), Green, Boot Block BIOS Standard Industriali PCI 2.2, USB 1.1 Gestibilità WfM2.0, DMI2.0, WOL, WOR, Chassis Intrusion, SM Bus CD di Supporto CD Drivers ASUS PC Probe Anti-virus software Trend Micro PC-cillin 2002 ASUS LiveUpdate Utility Accessori Manuale d'uso Driver CD ASUS PC Probe 1 Cavo UltraDMA/100 e 1 cavo Floppy Drive 1 x 2-Port USB Bracket 2 x C-RIMM Continuity Models CPU Retention Module Dimensioni ATX Form Factor: 30.5cm x 24.4cm La mobo è nuova di pacco! Te la posso fare 50,00 €uri!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
siamo in contatto per quella....
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ops, chiedo scusa!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
guarda in pvt.ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.