|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
[VASCO OFFICIAL 3D] Siamo solo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
come è ben noto a tutto il forum sono molto [ewigen mode on]esteta[ewigen mode off] ma nella mia duegiorniemezzo con gli amici ad agrigento ho riscoperto anche il mio amore per la grezzitudine del blasco, più che altro per i testi in cui mi ci rivedo anche troppo
Siamo solo noi che andiamo a letto la mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa siamo solo noi che non abbiamo vita regolare che non ci sappiamo limitare, siamo solo noi quelli che non han più rispetto per niente neanche per la mente Siamo solo noi quelli che poi muoino presto quelli che però è lo stesso siamo solo noi che non abbiamo più niente da dire dobbiamo solo vomitare siamo solo noi che non vi stiamo più neanche ad ascoltare siamo solo noi quelli che non han più rispetto per niente neanche per la gente siamo solo noi Quelli che ormai non credono più a niente e vi fregano sempre siamo solo noi che tra Demonio e Santitá è lo stesso basta che ci sia posto siamo solo noi che faccimo colazione anche con un toast del resto siamo solo noi quelli che non han più voglia di far niente rubano solamente siamo solo noi generazione di sconvolti che non han più santi nè Eroi..... Siamo solo noi ! ![]() Ultima modifica di BadMirror : 05-10-2004 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi ci rivedo molto anche in questa anche se non è tanto carino da dire
![]() Ti sei accorta di me quasi per caso Quasi per caso hai deciso poi di commettere un piccolo peccato e quando sei riuscita a farmi cadere con la tua logica di calze nere ti sei voluta prender gioco di me.. ...ti sei voluta divertire!!!... Ed hai voluto vedere fino a che punto potevi arrivare fino a che punto mi potevi umiliare fino a che punto mi avresti potuto anche cambiare E sei riuscita a farmi credere che tu fossi pulita, mentre in realtà giocavi solamente.. ...spero che ti sia divertita!!!... Certo è un peccato però sai, allora ero puro, allora forse avrei potuto anche amarti davvero.. ...e adesso invece non ci credo più non credo più a niente e la mia vita non la arrischio più.... (e stai tranquillo che non rischio più) per nessuno e per niente!!!! ...certo eri brava però tu sai a fare l'amore... eh!... ..sembravi nata per farlo.. ..lo ricordo bene.. ..lo ricordo bene.. ..lo ricordo bene.......................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quanto mi piace quella canzone
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
non mi piace vasco............
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Siamo solo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Siamo solo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Quote:
anche San Google ti avrebbe potuto aiutare comunque, Siamo Solo Noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Re: Re: Siamo solo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Siamo solo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Quote:
concordo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mi scappa il vomitino....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
qualche canzone non è male cmq dai.... ![]() ps: io i testi non li leggo mai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
e si!! ho guardato dentro una bugia e ho capito che è una malattia che alla fine non si puo guarire mai e ho cercato di convincermi che tu nn ce l hai.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi la mia canzone dell'estate, che cantavamo di continuo a lavoro, soprattutto mentre pulivamo ad apertura, e quando andavamo a buttare millemila chili di spazzatura a chiusura Voglio trovare un senso a questa sera Anche se questa sera un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa vita Anche se questa vita un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa voglia Anche se questa voglia un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà... Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Voglio trovare un senso a questa situazione Anche se questa situazione un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa condizione Anche se questa condizione un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Domani un altro giorno... ormai è qua! Voglio trovare un senso a tante cose Anche se tante cose un senso non ce l’ha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Gli Angeli
Quello che si prova non si può spiegare qui hai una sorpresa che neanche te lo immagini dietro non si torna non si può tornare giù Quando ormai si vola non si può cadere più.... Vedi tetti e case e grandi le periferie E vedi quante cose sono solo "fesserie"... E da qui....e da qui... ...qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale.. E da qui....e da qui.... "non le vedi più quelle estati lì" "quelle estati lì" Qui è logico cambiare mille volte idea ed è facile sentirsi da buttare via!! Qui non hai "la scusa" che ti può tenere su Qui la notte è buia e ci sei soltanto tu Vivi in bilico e fumi le tue Lucky Strike e ti rendi conto di quanto le maledirai..... E da qui....e da qui... qui non arrivano "gli ordini"... a insegnarti la strada buona... E da qui....e da qui.... QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI!!
![]() |
#17 |
Member
|
VIVEREEEEEEEEEEEE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
INCREDIBILE!
sto mettendo su cd tutta la discografia di vasco per liberare l'Hd, e voi aprite un topic su di lui! ![]() molte delle sue canzoni mi danno una emozione incredibile! ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vivere è passato tanto tempo Vivere! è un ricordo senza tempo Vivere è un po' come perder tempo Vivere.....e Sorridere!....... VIVERE! è passato tanto tempo VIVERE! è un ricordo senza tempo VIVERE! è un po' come perder tempo VIVERE....e Sorridere dei guai così come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio OGGI NON HO TEMPO OGGI VOGLIO STARE SPENTO! Vivere! e sperare di star meglio Vivere e non essere mai contento Vivere come stare sempre al vento VIVERE!......COME RIDERE!!! VIVERE! anche se sei morto dentro VIVERE! e devi essere sempre contento! VIVERE! è come un comandamento VIVERE..... o SOPRAVVIVERE.... senza perdersi d'animo mai e combattere e lottare contro tutto contro!..... OGGI NON HO TEMPO OGGI VOGLIO STARE SPENTO!..... VIVERE e sperare di star meglio VIVERE VIVERE e non essere mai contento VIVERE VIVERE e restare sempre al vento a VIVERE.....e sorridere dei guai proprio (così) come non hai fatto mai e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.