|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: BG
|
[MI-BG-LC] SonyEricsson T630
Vendo SE T630 come nuovo, no-brand, garanzia Italia fino a Luglio 2006, completo di tutto, bianco.
Euro 130 intrattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: BG
|
Dai su che è un gioiellino!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
ciao !
Offro 110 Euro......
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Nuovo costa 151,50 toglici l' iva toglici il tempo che lo hai tenuto.. e non costa mica 130 euro
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
dunque........
Quindi ho fatto bene ad offrire 100-110 Euro al max....... vero ???
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: [MI-BG-LC] SonyEricsson T630
Quote:
seriamente interessato con scambio a mano in prov di lecco con ritocco sul prezzo, visto che si trova a 169 nuovo persino nei supermercati (es catena bennet)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.