|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
L'allenatore nel Pallone 2??
http://news2000.libero.it/sport/calc...&agency=gossip
Non so perché come homepage ho il portale libero, ed oggi un riquadratino con le news dava la notizia seguente. Che si veramente il remake del mitico film L'allenatore nel pallone?? Chissà.. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Non sarà mai bello come il primo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Lino Banfi fino a qualche anno fa era il mio idolo, ma da qualche tempo è meglio che se ne stia a casa con i nipotini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Ho sentito in tv una sua intervista poco tempo fa
a domanda: "un suo sogno per il futuro lavorativo" risposta: "poter interpretare di nuovo Oronzo Canà nel seguito" poi disse che stava già chiedendo a giocatori e allenatori famosi se sarebbero disposti a girare qualche scena.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
..sono stato uno di quelli che ha acquistato ORIGINALE (ai tempi costava una bella cifra!!) la VHS dell'allenatore nel pallone.
Penso di conoscerlo a memoria, ma penso, e spero di sbagliarmi, che forse la nuova interpretazione di Oronzo Canà non potrà essere nostrana e ruspante come quella originale perchè in contrasto con la nuova immagine del grande Lino Banfi. Ripeto mi auguro di sbagliarmi. Ho voglia di risentire: "..vafanculo a te, mammeta e socrate...".. Spero. Forza Lino non ci deludere!!!!!!!! ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.