|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Creare presentazioni aminate
Salve a tutti, mi sembra già di aver postato questa domanda a suo tempo, ma non ho avuto nessuna risposta, ora che la cosa mi risulta abbastanza urgente, quindi, spero che qualcuno mi possa dare una mano.
Vado a spiegare la mia necessità: ho bisogno di un programma che mi aiuti a creare delle presentazioni con effetti di movimento mouse, apertura maschere ecc. Questo per illustrare ai miei clienti, i programmi che svolgo e che dovranno andare ad operare. Spero di essere stato chiaro. Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
veramente nn si è capito che animaizi vuoi creare e in che programma le vuoi vedere ... come devono essere ...
Spiegati meglio ... magari cn degli esempi ... spero di avere nuove notizie ... ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Rispiego
Il programma deve girare sotto windows, mi deve creare con file .avi o altro una specie di dimostrazione guidata delle funzioni dei programmi che svolgo.
Mi deve dare la possibilità di poter far vedere a chi utilizza questo file lo scorrere del mouse, l'apertura delle finestre, la chiusura delle finestre, movimenti come se li stesse facendo lui. Mi serve questo anche per far capire al cliente i passaggi che deve svolgere passo passo per aver una determinata funzione, quindi che lo guidi, una specie di Tutorial. Spero di essere stato chiaro questa volta. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ne conosco 2 (se ho capito ciò che cerchi).
1- Camstasia Studio 2- TurboDemo Spero di esserti stato di aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.