|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
mi hanno offerto libero 1280, che faccio?
Ieri mi ha chiamato una signorina di infostrada e mi ha proposto 3 mesi aggratis di libero 1280 e poi la facolta di recedere.
Mi hanno altrsi' inviato un modulo di disdetta ad alice. Faccio notare che oltre ai 3 mesi gratis, libero 1280 costa 6-7 € in meno al mese di alice 640. che faccio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ma hai alice flat? Mi sa che non puoi disdire prima della scadenza annuale dell'abbonamento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: mi hanno offerto libero 1280, che faccio?
Quote:
![]() Beh.. guarda.. ora con il discorso di Alice che cmq con il finire di quest'anno o cmq con l'anno nuovo dovrebbe lanciare delle nuove offerte.. proprio non saprei dirti.. ![]() Fai così se puoi... rimani con Alice... tanto Libero da lì non si muove.. ![]() Poi con l'anno nuovo e con le novità di Alice ti regoli.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
C'e' l'ho da qualche anno ormai, credo (e mi dicono quelli di Libero)
che posso disdire quando voglio.... Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: mi hanno offerto libero 1280, che faccio?
Ecco il mio dubbio e' che pure alice migliori.... ma sinceramente non credo abbassi le tariffe. E i 3 mesi gratis? li butto? fatti i conti son 100 € risparmiati = 100€ incassati
![]() ![]() ![]() E dici che valga sempre sta offerta? Mahhh Il mio dubbio e' che facendo sta disdetta nascano casini inimmaginabili (tipo qualche mese senza adsl, anche se mi han garantito che non ci saranno problemi, ma con quello che ho passato con i call center infostrada non si puo' mai dire ![]() Credo chiedero' a Libero se sta offerta dei 3 mesi dura oppure no.... che magari alice mi torna con una 256 a 10€ e mi mangio le dita :P Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Il contratto di ALice è cambiato....tipico della Telecom..lo fanno e non ti avertono.......in pratica puoi disdire Alice QUANDO TI PARE......prima il contratto era annuale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: napoli
|
ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
'o sole mioooo...... sta 'nfronte a teeeeeEEE aghhgahga ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi si è rinnovato dopo il primo anno, devo aspettare la scadenza (ottobre 2005 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi aggiungo alla richiesta di info.vorrei sapere se dopo un anno con tinit posso disdire quando mi pare e piace.grazie
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
non so io ho tin-it e una volta ho chiamato per disdire e non ho capito piu di tanto ! mi hanno detto che per disdire l'abbonamento adsl devo mandare una raccomandata a roma con le motivazioni ecc in piu devo chiamare un numero che mi danno chiamando tin-it ecc poi non so!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
non credo! è che loro te lo rinnovano sempre in automatico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Re: mi hanno offerto libero 1280, che faccio?
Quote:
Io lo farei, tanto nessuno si illude che Telecom abbasserà un emerito mazzo di canone, alzerà solo la banda. ![]() Inoltre coi 3 mesi gratis la puoi provare x bene e se non ti soddisfa non avrai speso niente. Mi sa che a gennaio farò pure io così. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: mi hanno offerto libero 1280, che faccio?
Anch'io la penso cosi'....
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusa ma sei troppo forte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.