|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Lucca (Toscana) DELL 8600C P M 755 2.0 GHz HD 7200.
Città: Lucca
Regione :Toscana - 6 mesi di vita (comprato a giugno 2004) - quasi mai usato a batteria ( tenuta separata in perfette condizioni) - 0 dead pixel Processore Intel® Pentium® M 755 (2.0 GHz, 2 MB L2 Cache, 400 MHz FSB) -Schermo da 15,4'' Dell UltraSharp™ WUXGA a matrice attiva con risoluzione di 1920 x 1200 pixel -Memoria: 512 MB (2x256MB) DDR RAM 333 MHz -Scheda video ATI® Mobility Radeon™ 9600 PRO TURBO con 128 MB -Disco Fisso 60GB EIDE (7200rpm) -64MB USB memory Key -Scheda Intel PROWireless 2100 802.11b Mini-PCI (Intel ® Centrino™) -Blu veneziano ![]() ( SITO DI DELL : www.dell.it) mi é stata fatta un'offerta da un ragazzo per 1760€. Mi attengo a quella cifra per la vendita vendo perciò a 1760€. Ultima modifica di arkad : 17-11-2004 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Vendilo.....
prima che ti chiudano il 3d ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
perchè? che ho fatto di male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho letto il regolamento, scusate. Non mi sembrava di averlo eluso comunque ho editato il messaggio. Il prezzo per la vendita é fissato in 1760 .Così va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
non ancora
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Empoli
|
Devi mettere la città.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Lo scambieresti con un altro centrino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
No, mi dispiace. Il portatile in oggetto é veramente ottimo e se non dovessi trovare da venderlo non sarebbe un grosso problema. Non mi interessa una permuta, ti ringrazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
2 cose....se ti hanno già offerto 1760€ vendilo al tipo no???
che tipo di drive ottico monta??? masterizzatore+lettore dvd o masterizzatore dvd+\- ? interessato ma non a 1760 ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Prato
|
Se ti hanno fatto quell'offerta vendilo al volo perchè come usato vale molto meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
io sono interessato
ti offro 500€ e vengo a prenderlo se x caso nn ti và bene l'offerta prendilo come un up saluti Tank
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ma guarda il caso, tancrozio, é proprio la cifra che di solito mi chiede tua sorella quando ci vediamo!!!
![]() Per tutti gli altri, si, in effetti sono in attesa di una conferma sicura e nel frattempo ho messo in linea questo annuncio. In realtà se il ragazzo ( che tanto ragazzo non é ) non mi conferma e, come sembra nessuno é interessato, penso che me lo terrò ancora un po' perché é portatile favoloso e la mia volontà di cambiarlo é solo in funzione dell'acquisto di un'altro Dell, che mi solleticava la parte dissennata e spendacciona del mio io ![]() @sir psycho: non mi sembra di vedre molti portatili con il centrino 2 giga, lo schermo di qualità che monta il Dell 1900x1200 e l'hd a 7200 giri a quel prezzo. Ultima modifica di arkad : 23-11-2004 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
rileggendo mi accorgo di aver usato un italiano un po' approssimativo. Se qualcuno é interessato vendo anche il mio cervello per esperimenti sulla carenza neuronale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
la mi sorella fà la pipi da ritta al muro ![]() prego x l'up te ne faccio un'alltro aggratisse
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
lo vendi a 1500?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.