|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
[FG-Vasto-Termoli] Banchi di ram da 512 MB PC3200 a 60 euro.
Come da oggetto, secondo disponibilità, vendo nuovi banchi di ram marca V-DATA, Elixir, A-DATA, Matrix, Bit4ram, OEM vari a 60 euro l'uno + spese di spedizione + 2.58 di assicurazione obbligatoria.
I banchi sono tutti di default Cas3, anche se quando li monto li metto a 2.5...... e non ho avuto mai problemi. IMPORTANTE!!!!! I banchi di ram sono in garanzia presso un rivenditore locale. Chi ha fatto già acquisti da me sa benissimo come funziona. Non faccio prove e/o test di nessun genere. Non fornisco garanzie su overclock o dual channel. Precedenza assoluta a consegna a mano. Ram venduta anche fuori dal forum e su altri forum. Pagamento anticipato con postepay oppure bonifico con spedizione dopo l'accredito. N.B. Spedisco il lunedì mattina. Referenze nel files txt allegato e scusate se è poco. per maggiori info: superpippo32@email.it NOVITA': SI FANNO PERMUTE E/O SCAMBI, MA SOLO CON HW DA ME VENDUTO. Ultima modifica di superpippo32 : 15-11-2004 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se ne hai due cosi'
http://forum.hwupgrade.it/showthread...62#post6264862 sono interessato tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
reggono 2-3-3-5 a default con 2.6 da bios
quelle che ho gia' reggono 2-3-3-5 con 2.6 da bios e 2.53 sotto win ho la ic7 875 intel ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Non saprei dirti sono nuove e non pratico l'oc. Se ti interessano fammi sapere via email visto che non riguardano questa vendita. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
A me interessano 2 banchi da 512 a-data singola faccia
Se non sono singola faccia allora mi mandi elixir singola faccia Sconticino gradito Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
a me servirebbero 3 banchi possibilmente adata
mi potresti far sapere cosa rileva sssandra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
significa che se non vanno le riprendi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
2-3-3-5 ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
allora forse non sono stato molto chiaro nel 3d e quindi voglio delucidare qualcuno.
In vendita in questo 3d c'è della ram che ha delle caratteristiche ben precise ed un prezzo bene preciso. Altre richieste esulano da questa vendita e investono prodotti che non sono in vendita a prezzi da forum. Se mi chiedete delle kingston io le ho, se mi chiedete delle corsair io le ho, se mi chiedete delle geil io le ho, ma non a prezzo da mercatino. Quindi pregherei agli interessati di postare se interessati a questo tipo di ram che è indirizzata a quella fascia di percato che non ha grosse pretese in termini di prestazioni; cioè non è un mammoccio smanettone che va dietro a 300 punti al 3d merd ![]() Detto questo: x overthetop ho controllato e questo tipo di ram non è a singola faccia; x albert78 effettuo solo test di funzionalità prima di spedire. La ram è in garanzia e quindi è logico che se non dovesse andare ci sarà una sostituzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
forse non hai capito che non ci perdo tempo e che le tue richieste mi stanno dando un po' fastidio e inoltre non riguardano questa vendita e stai sporcando il 3d inutilmente e potresti chiedermi queste info in email. Ultima modifica di superpippo32 : 29-10-2004 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di milano
|
in coda per 2 banchi di ram che tipo di pagamento accetti?
riesci a fare un sconticino |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
qualsiasi tipo di pagamento. mi dispiace per lo sconticino altrimenti non ci rientro. La ram è nuova. Sei il primo della coda puoi mandarmi email superpippo32@email.it per lo scambio dei dati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
le tue ram possono essere perfettamente funzionanti sulla tua scheda ma non su quelle in cui andrò a montarle (senza informazioni sui moduli non posso saperlo a priori) cmq se garantisci x me va bene mandami pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco perchè ti sto dando fastidio-.. comunque sbaglio o qui hai scritto a -data 512 mb pc3200 visto che sei cosi' cortese tolgo il disturbo.. ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Scusa ironia tu o ci sei o ci fai. Di banchi di ram A-DATA ce ne sono tanti tipi e a prezzi differenti. I banchi che mi hai chiesto tu non appartengono a questa fascia (CAS3) di mercato tutto quà; quindi è inutile che continui a chiedere informazioni su prodotti che non appartengono a questa vendita sporcando il 3d. Ok? Hai capito adesso il fastidio che mi stai dando? Io vendo hw nuovo al prezzo dell'usato e per vendere su questo forum devo sottostare a delle regole. I banchi a cui tu fai riferimento sono cas 2.5 di defaut e non potendoli vendere a prezzo da forum li vendo per trattativa privata con tanto di garanzia ufficiale e fattura. Ma dse tu continui a rompere i maroni su questo 3d e non mi mandi una email perchè ti devo dire tutti i miei c@@i sul forum? Ultima modifica di superpippo32 : 29-10-2004 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
mandami email che ti fornisco maggiori info. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sorrento // NA
|
ti prendo 2*512 A-Data come concordato da email, ti verso i soldi su postepay mercoledì mattina, per il resto trattiamo in email
trattative con: bixxio - h^wke - MLK - cianuro - d4rk(1337.it) - cirsco - superpippo32 - marcus24 - ste(1337.it) - fabio536 - Mandrago(1337.it) - DeAtH87 (1337.it) XaserIII VM3000A + Silent Tower - XP-M 2600+@2305 @ 35° - Asus A7N8X-E Deluxe - 2*512 V-Data CL3 PC3200 @ 2.5-3-3-5@2.7 - Gainward Geforce 6600GT |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Non abbiamo mai concordato per delle A-DATA ma bensì per delle V-DATA dua channel che sono cosa diversa da queste di questo 3d ed hanno un prezzo diverso. Ragazzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sorrento // NA
|
ah eh giusto erano v-data mi ero confuso
![]() allora io e te rimaniamo da accordi prestabiliti ![]()
trattative con: bixxio - h^wke - MLK - cianuro - d4rk(1337.it) - cirsco - superpippo32 - marcus24 - ste(1337.it) - fabio536 - Mandrago(1337.it) - DeAtH87 (1337.it) XaserIII VM3000A + Silent Tower - XP-M 2600+@2305 @ 35° - Asus A7N8X-E Deluxe - 2*512 V-Data CL3 PC3200 @ 2.5-3-3-5@2.7 - Gainward Geforce 6600GT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.