|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
conservate gli sms?
siete del tipo che conserva gli sms oppure li eliminate dopo averli letti?
Nel primo caso, ne avete di vecchi che vi ricordano cose passate oppure solo quelli del periodo recente? (sembra un 3d di Misterx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
li elimino tutti. subito. niente prove
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Tengo solo quelli che mi colpiscono di più.
Quando devo liberare la memoria ma non voglio perderli, li ricopio in un diario. Di solito li ho misti tra vecchissimi e recenti. ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Tengo tutto.
In genere li scarico con i vari phone manager e li tengo archiviati. Ora li scarico sul palmare e poi li trasferisco sul pc. Ho anche i primi che mi sono scambiato con un amico, nel 1997, così come le prime email scambiate con una amica in Canada, nel 1992. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
voglio dire: conservare un sms per me significa mantenere un pensiero che una persona mi ha rivolto, e che ogni tanto mi fa piacere "ritrovare"... non conservare corrisponde al contrario? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() alla faccia! io ho preso la sim da 64K per avere più spazio, non so come si fa a metterli su pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Si ne tengo una caterba spece quelli del mio amore
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: conservate gli sms?
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
non potrei pensare di avere un telefonino senza la funzione
"ELIMINA TUTTI I MESSAGGI - FORMATTONE" ![]() cancellare cancellare please.... ![]() addio ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() nn avrai mica cancellato anche i miei.... ![]() cmq io li tengo tutti...ho tipo 200 msg sul cell...il più vecchio del 2002, prima vacanzina da sola a Cavi. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Li tengop tuttiu, backuppati sul pc... ho TUTTI gli sms degli ultimi 2 anni e buona parte degli ultimi 4
![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
solo quelli recenti.....
ne posso memorizzare una 50tina |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cancellare cancellare.....
![]() chi ha inventato il FORMATTONE è un genio.... il FORMATTONE dell'hard disk.... del celllulare... del cervello....
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
quelli con i codici di winzozz o quelli che possono tornar utili per le pippe
a volte anche quelli un pochetto "più importanti" ah vabbè quando avevo il 3650 ne avevo più di mille..li tenevo tutti tanto per far lo sborone che aveva il cell che teneva msg illimitati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
no
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.