|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Hard disk da buttare? HELP ME!
Ho un hard disk da 20 gb che non parte +. Praticamente, il bios non lo vede, ma durante l'avvio riesce a vedere SOLO il modello dell'hd. Il tecnico mi ha detto che si è smagnetizzato perchè avevo le casse dello stereo vicine al pc. E' vero? Devo proprio buttare via l'hd? HELP ME!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Teoricamente è possibile, ma bisogna che tu abbia un subwoofer con un calamitone enorme e che sia proprio vicino...
Io sarei più propenso ad incolpare qualche sbalzo di tenmsione, qualche connettore di alimentazione che non è ben serato... etc.... Comunque se il bios lo vede all'avvio il problema è relativo... Se i dati sono importanti, prova il recupero con appositi programmi, altrimenti fai il partizionamento, visto che la partizione è saltata, e poi lo formatti Trovi tutto in FAQ e Guide, in testa alla pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho capito ma Windows nn me lo vede proprio nemmeno come slave, mentre Linux lo rileva ma nn apre il programma x il partizionamento....allora come faccio a partizionarlo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scarica powermax della maxtor o una qualsiasi utility per la formattazione a bassa densità e poi prova a formattarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.