Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2004, 21:05   #1
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Complimenti a GMC!!!!

Visto che spesso sul forum scriviamo per sfogarci su venditori, catene informatiche, commessi ignoranti, assistenze tecniche etc etc, mi pareva opportuno anche segnalare una esperienza positiva........Comprando il numero di novembre di gmc (con il demo di doom3) mi erano capitati dei cd assolutamente illeggibili.Molto deluso dal fatto ho mandato una mail alla redazione alla fine della quale avevo messo (ma senza quasi speranza) il mio indirizzo....Tra l'altro nella mail indicavo che avevo anche avuto problemi con arcanum allegato alcuni numeri prima........Risultato?A circa due settimane MI ARRIVA UN PACCO non solo con i cd di novembre ma ANCHE CON ARCANUM!!!!!!!!!
Davvero mi hanno sorpreso. A parte che mi hanno creduto "in parola" ma poi anche arcanum.......
Veramente complimenti ad una rivista dimostratasi seria e affidabile, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 21:07   #2
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quand'ero abbonato a gmc non mi era arrivato un numero e me l'hanno mandato poco dopo che gliel'ho detto. Davvero affidabili.
Il contrario invece per tgm... mi sono abbonato una volta e non mi hanno mandato circa 5-6 numeri... ne mancano ancora 2-3 circa -.-'' richiamando decine di volte se ne son fregati e non mi sono + arrivati.... mai + abbonamenti a tgm.
Old 20-11-2004, 21:20   #3
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io invece tempo ha mandai una lettera a Gmc chiedendo il n di cell di nemesis , ma mica me l'hanno dato!

Ciaozzz
Old 20-11-2004, 21:30   #4
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io invece tempo ha mandai una lettera a Gmc chiedendo il n di cell di nemesis , ma mica me l'hanno dato!

..stardi
fd-82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 00:50   #5
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Dobbiamo ricattare in qualche modo GMCPape per farci dare info su Nemesis!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 19:01   #6
Paolo Neon Paglianti
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Re: Complimenti a GMC!!!!

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
Visto che spesso sul forum scriviamo per sfogarci su venditori, catene informatiche, commessi ignoranti, assistenze tecniche etc etc, mi pareva opportuno anche segnalare una esperienza positiva........Comprando il numero di novembre di gmc (con il demo di doom3) mi erano capitati dei cd assolutamente illeggibili.Molto deluso dal fatto ho mandato una mail alla redazione alla fine della quale avevo messo (ma senza quasi speranza) il mio indirizzo....Tra l'altro nella mail indicavo che avevo anche avuto problemi con arcanum allegato alcuni numeri prima........Risultato?A circa due settimane MI ARRIVA UN PACCO non solo con i cd di novembre ma ANCHE CON ARCANUM!!!!!!!!!
Davvero mi hanno sorpreso. A parte che mi hanno creduto "in parola" ma poi anche arcanum.......
Veramente complimenti ad una rivista dimostratasi seria e affidabile, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
bene!
grazie dei complimenti!
P
Paolo Neon Paglianti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 20:21   #7
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Io trovai il cd di Soul Reaver che non si leggeva.

Mandai la mail e il pacco arrivò in men che non si dica.
Anche a me hanno creduto sulla parola.
E poi bisogna elogiare anche la puntualità con cui esce in edicola e ti dicono il giorno già nel numero precedente.
Senza contare le anteprime che ci stanno regalando. Hanno recensito con due mesi di anticipo rispetto alla concorrenza sia Half Life 2 che Doom III. I contenuti della rivista migliorano di anno in anno ed ora ci troviamo con una rivista veramente completa e professionale. Nelle review riportano sempre tutte le informazioni che mi servono in bella evidenza e in box separati, tipo i requisiti hw e la localizzazione del gioco.

Meritano grandi complimenti
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 00:00   #8
vingilot
Senior Member

L'Avatar di vingilot

Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Io trovai il cd di Soul Reaver che non si leggeva.

Mandai la mail e il pacco arrivò in men che non si dica.
Anche a me hanno creduto sulla parola.
E poi bisogna elogiare anche la puntualità con cui esce in edicola e ti dicono il giorno già nel numero precedente.
Senza contare le anteprime che ci stanno regalando. Hanno recensito con due mesi di anticipo rispetto alla concorrenza sia Half Life 2 che Doom III. I contenuti della rivista migliorano di anno in anno ed ora ci troviamo con una rivista veramente completa e professionale. Nelle review riportano sempre tutte le informazioni che mi servono in bella evidenza e in box separati, tipo i requisiti hw e la localizzazione del gioco.

Meritano grandi complimenti
inoltre i giochi allegati sono sempre di qualità... nel prossimo numero regalano No one lives for ever 2
Old 22-11-2004, 00:36   #9
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
GMC E' LEGGE!

io mi ero perso un numero vecchio e me lo mandarono gratuitamente a casa... e poi sono competenti e professionali poi l'ho vista crescere e migliorare insomma la adoro
Old 22-11-2004, 08:10   #10
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
anche io son stato trattato bene, avevo due cd B di Gothic, ho scritto e mi hanno mandato il cd A senza problemi.
cmq è una rivista che compro volentieri!
Old 22-11-2004, 09:56   #11
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quelli di GMC sono grandi,ormai sono abbonato alla rivista da 2 anni e mai un problema,faccio grandissimi complimenti ad una delle migliori riviste di VG in Italia,grandissi articoli e ottima rivista,argomenti messi in maniera ordinata e mai confusionaria.
Complimenti GMC

Avete anche messo la nuova foto di nemesis,vogliamo anche il numero adesso
Old 22-11-2004, 10:26   #12
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Io invece desidero complimentarmi pubblicamente con GMC per aver allegato quel grandissimo rpg che risponde al nome di Arx Fatalis, il quale mi sta alleviando la tristezza di non poter giocare ad HL2...
Old 22-11-2004, 11:21   #13
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Io invece desidero complimentarmi pubblicamente con GMC per aver allegato quel grandissimo rpg che risponde al nome di Arx Fatalis, il quale mi sta alleviando la tristezza di non poter giocare ad HL2...
Quoto (anche se HL2 me lo sto giocando ) davvero un bel gioco.
E metto i complimenti anche io a GMC che ormai prendo da anni.
E devo dire che negli utlimi 2 anni la rivista ha preso una piega davvero buona per quanto riguarda i contenuti,l'impaginazione e le varie versioni della rivista,così in base a quello che interessa realmente uno spende i suoi soldi come crede.
Old 22-11-2004, 11:27   #14
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

State dimenticando qual'è il topic!!
Il numero di Nemesis!!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
Old 22-11-2004, 12:38   #15
Guardian80
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Mi è successa una cosa simile con TGM (mancava il cd2 di alien versus predator2 nella confezione),ho mandato una e-mail e me l'hanno sostituito in pochissimi giorni.
Ora non vorrei aprire un flame,ma preferisco di gran lunga TGM a GMC...sarà che ormai ci sono affezionato,ma mi piacciono di più sia le recensioni che il modo in cui è strutturata.
Spesso,però,trovo superiore GMC dal punto di vista dei giochi allegati,ma,mentre TGM è un appuntamento fisso,GMC lo prendo solo ogni tanto
Guardian80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 13:05   #16
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da Guardian80
Mi è successa una cosa simile con TGM (mancava il cd2 di alien versus predator2 nella confezione),ho mandato una e-mail e me l'hanno sostituito in pochissimi giorni.
Ora non vorrei aprire un flame,ma preferisco di gran lunga TGM a GMC...sarà che ormai ci sono affezionato,ma mi piacciono di più sia le recensioni che il modo in cui è strutturata.
Spesso,però,trovo superiore GMC dal punto di vista dei giochi allegati,ma,mentre TGM è un appuntamento fisso,GMC lo prendo solo ogni tanto
Potevi aprire un post "complimenti a TgM" no?
PER ME vale l'esatto contrario,TGM è caduta a livelli così bassi con l'andare del tempo che ho smesso definitivamente di comprarla.
Ed è un peccato,perchè anche per me era un appuntamento fisso...
Old 22-11-2004, 13:05   #17
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Credo non ci sia bisogno di nessun flame.
Alla fine è sempre questione di preferenze personali.
Old 22-11-2004, 13:07   #18
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox
Credo non ci sia bisogno di nessun flame.
Alla fine è sempre questione di preferenze personali.
Ma no voglio la lottaaaa,rissa ,devono volare sberle!!!
TGM è Bruuuttaaaaa

Scerzo,gusti son gusti
Old 22-11-2004, 15:33   #19
axleco
Senior Member

L'Avatar di axleco

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
anche io son stato trattato bene, avevo due cd B di Gothic, ho scritto e mi hanno mandato il cd A senza problemi.
cmq è una rivista che compro volentieri!
mitica sign!
Old 22-11-2004, 15:40   #20
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Il classico esempio di quanto oggi l'elemento di distinzione di un prodotto sul mercato non è tanto il prodotto stesso, quanto l'assistenza post-vendita.

Allora quel che insegnano all'università è vero
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian