|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Complimenti a GMC!!!!
Visto che spesso sul forum scriviamo per sfogarci su venditori, catene informatiche, commessi ignoranti, assistenze tecniche etc etc, mi pareva opportuno anche segnalare una esperienza positiva........Comprando il numero di novembre di gmc (con il demo di doom3) mi erano capitati dei cd assolutamente illeggibili.Molto deluso dal fatto ho mandato una mail alla redazione alla fine della quale avevo messo (ma senza quasi speranza) il mio indirizzo....Tra l'altro nella mail indicavo che avevo anche avuto problemi con arcanum allegato alcuni numeri prima........Risultato?A circa due settimane MI ARRIVA UN PACCO non solo con i cd di novembre ma ANCHE CON ARCANUM!!!!!!!!!
Davvero mi hanno sorpreso. A parte che mi hanno creduto "in parola" ma poi anche arcanum....... Veramente complimenti ad una rivista dimostratasi seria e affidabile, COMPLIMENTI!!!!!!!!!! ![]() ![]()
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quand'ero abbonato a gmc non mi era arrivato un numero e me l'hanno mandato poco dopo che gliel'ho detto. Davvero affidabili.
Il contrario invece per tgm... mi sono abbonato una volta e non mi hanno mandato circa 5-6 numeri... ne mancano ancora 2-3 circa -.-'' richiamando decine di volte se ne son fregati e non mi sono + arrivati.... mai + abbonamenti a tgm.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io invece tempo ha mandai una lettera a Gmc chiedendo il n di cell di nemesis , ma mica me l'hanno dato!
![]() Ciaozzz
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Dobbiamo ricattare in qualche modo GMCPape per farci dare info su Nemesis!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Complimenti a GMC!!!!
Quote:
![]() grazie dei complimenti! P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Io trovai il cd di Soul Reaver che non si leggeva.
Mandai la mail e il pacco arrivò in men che non si dica. Anche a me hanno creduto sulla parola. E poi bisogna elogiare anche la puntualità con cui esce in edicola e ti dicono il giorno già nel numero precedente. Senza contare le anteprime che ci stanno regalando. Hanno recensito con due mesi di anticipo rispetto alla concorrenza sia Half Life 2 che Doom III. I contenuti della rivista migliorano di anno in anno ed ora ci troviamo con una rivista veramente completa e professionale. Nelle review riportano sempre tutte le informazioni che mi servono in bella evidenza e in box separati, tipo i requisiti hw e la localizzazione del gioco. Meritano grandi complimenti
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
GMC E' LEGGE!
![]() io mi ero perso un numero vecchio e me lo mandarono gratuitamente a casa... e poi sono competenti e professionali poi l'ho vista crescere e migliorare insomma la adoro ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
anche io son stato trattato bene, avevo due cd B di Gothic, ho scritto e mi hanno mandato il cd A senza problemi.
cmq è una rivista che compro volentieri! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quelli di GMC sono grandi,ormai sono abbonato alla rivista da 2 anni e mai un problema,faccio grandissimi complimenti ad una delle migliori riviste di VG in Italia,grandissi articoli e ottima rivista,argomenti messi in maniera ordinata e mai confusionaria.
Complimenti GMC ![]() Avete anche messo la nuova foto di nemesis,vogliamo anche il numero adesso ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Io invece desidero complimentarmi pubblicamente con GMC per aver allegato quel grandissimo rpg che risponde al nome di Arx Fatalis, il quale mi sta alleviando la tristezza di non poter giocare ad HL2...
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() E metto i complimenti anche io a GMC che ormai prendo da anni. E devo dire che negli utlimi 2 anni la rivista ha preso una piega davvero buona per quanto riguarda i contenuti,l'impaginazione e le varie versioni della rivista,così in base a quello che interessa realmente uno spende i suoi soldi come crede.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
State dimenticando qual'è il topic!!
Il numero di Nemesis!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi è successa una cosa simile con TGM (mancava il cd2 di alien versus predator2 nella confezione),ho mandato una e-mail e me l'hanno sostituito in pochissimi giorni.
Ora non vorrei aprire un flame,ma preferisco di gran lunga TGM a GMC...sarà che ormai ci sono affezionato,ma mi piacciono di più sia le recensioni che il modo in cui è strutturata. Spesso,però,trovo superiore GMC dal punto di vista dei giochi allegati,ma,mentre TGM è un appuntamento fisso,GMC lo prendo solo ogni tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PER ME vale l'esatto contrario,TGM è caduta a livelli così bassi con l'andare del tempo che ho smesso definitivamente di comprarla. Ed è un peccato,perchè anche per me era un appuntamento fisso...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Credo non ci sia bisogno di nessun flame.
Alla fine è sempre questione di preferenze personali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
TGM è Bruuuttaaaaa ![]() Scerzo,gusti son gusti ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Il classico esempio di quanto oggi l'elemento di distinzione di un prodotto sul mercato non è tanto il prodotto stesso, quanto l'assistenza post-vendita.
Allora quel che insegnano all'università è vero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.