|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Need for speed Underground 2...AIUTO!
Ciao a tutti, ho bisogno di una piccola dritta, altrimenti rischio di lasciare il gioco per mesi!
Allora, ho finito tutte le gare di livello 2, e mi è arrivato un messaggio da Rachel dicendomi "all'autoconcessionaria...ora!", perchè dovrei restituire l'auto, solo che sono andato nelle due concessionarie che ho sulla mappa, ma lei non c'era, e non so come fare per restituire un auto! Adesso mi trovo bloccato nel gioco senza altre gare, e giro in città come un fesso, ma niente più di tanto, se non faccio come dice, mi blocca fino a quando vuole! Vi prego, aiutatemi! ho voglia di gare!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up! e dai, non ditemi che ancora nessuno l'ha finito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ma la macchina che ti hanno dato all'inizio (la 350Z se non sbaglio) l'hai cambiata?
altrimenti devi solo andare al concessionario e comprarne una nuova ! certo che andrà molto meno di quella,almeno finchè non riesci a sbloccare un po' di upgrade per il motore. Spero di averti aiutato, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma la 350z ancora non la sblocco!
mi sa che dovrò rincominciare la carriera!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
NFSU2
caro frengo22
devi per forza ridare la 350Z; devi comprare una macchinetta semplice e da quel momento inizi a giocare seriamente. p.s. - il gioco l'ho finito circa 20 giorni fa. ciao xibilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma non ho la 350z nel garage, e l'ho ridata subito, all'inizio del gioco!
Vabbè, vuol dire che ricomincerò la carriera dall'inizio! Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() E' capitato a un po' di gente questo fatto. Cerca le gare segrete o clandestine come preferisci nella mappa. Trovane il + possibile e vincile finche' la mappa nn si riempira' di nuove gare ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, per gare segrete, intendi le sfide o le gare non segnalate sulla mappa? perchè se sono queste ultime, penso di averle fatte tutte, non ci sono sulla mappa nè altre auto da sfidare, ne girando per la città, trovo altre gare segrete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Comunque guarda bene... che e' impossibile che hai fatto tutte le gare segrete.. anche perke' non e' manco necessario farle tutte per sbloccare lancora la mappa ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
mmm...molto strana sta cosa.
cioè, tu hai iniziato la carriera, hai portato la 350Z verde dall'aeroporto alla concessionaria e hai preso una nuova auto, poi 6 uscito, sei andato al garage, sei uscito di nuovo e non hai trovato gare???? sarebbe problematica la cosa. di solito le prime gare appaiono in massa una volta uscito dal garage (dove porti la nuova macchina dopo aver ridato la 350Z) se è un bug non so aiutarti. cmq visto che sei giusto all'inizio puoi provare a ricominciare una nuova carriera senza dannarti troppo ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bè Junior83, non direi proprio di essere all'inizio, come detto, ho finito tutte le gare di livello 2, e li mi sono bloccato, all'inizio è come hai detto tu, la prima volta che sono uscito dal garage, con la mia bella mx5, ho trovato le prime gare, poi finite quelle, ho scelto lo sponsor, e ho iniziato le gare di livello 1, e cosi anche per il livello 2!
Xenon, ho passato tutta la sera a setacciare la città in lungo e in largo, ma niente da fare, non ci sono più auto da sfidare, nè gare nascoste! mi sto un pò stufando, ma devo resistere, devo finirlo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
bho,a me sta cosa nn e' successa,e nemmeno mi hanno mai detto di ridare in dietro un auto (a parte la prima 350Z)....io di solito faccio tutte le gare,ne lascio solo una da contratto sponsor,e quando ho finito tutte le altre faccio quella,cmq di gare segrete ne ho fatte ben poche,a dire il vero almeno fino al 3° livello ne avro' fatte 2-3....tanto quando finisci il gioco te le fa fare tutte per completarlo al 100%..........mi sa che ti conviene riiniziare.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se hai finito tutte le gare del livello e non riesci ad andare avanti, controlla che tu abbia ottenuto le copertine DVD volute dallo sponsor (controlla le statistiche per vedere se le hai tutte). se te ne manca una (o più) devi alzare la valutazione estetica della macchina...quindi mano al portafogli!
![]() appena avrai completato tutti i termini del contratto potrai continuare. ciao [risolto così ad un mio amico]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, per gli aiuti, adesso sono fuori casa e non posso provare, ma quando torno, sicuramente ci proverò, ci tengo a ringraziare tutti, e vi faccio i più sentiti auguri di buon Natale, e felice anno nuovo!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
quel messaggio viene fuori se trovi la gara segreta che dovresti fare con le altre due segnate all'inizio quando hai la macchina di Rachel. è una gara circuito segreta.
Non badare al messaggio viene fuori senza motivo visto che dovrebbe apparire all'inizio.
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si, ma comunque sono ancora bloccato, adesso ho ricominciato nuovamente tutto, ma spiegatemi una cosa, come si fa a restituire un auto? perchè se vado al concessionario, mi fa solo scambiare, ma non restituire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|