|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
prestazioni pci-express + consiglio
Ciao a tutti.
In quali prestazioni il pci-express fa la differenza rispetto all'agp? Una scheda video agp entra in uno slot pci-express? Le mie domande partono dal fatto che è venuto il momento di un upgrade del mio sistema e prenderò un athlon 64 socket 939. Il pc lo uso per navigare, per applicativi office, fotografia digitale (photoshop) e DVD: non ho il tempo materiale per giocare, anche se non lo disdegnerei, ma non sarò mai un accanito gamer e non overclocco. Ora, vale la pena aspettare un po' e prendere una mobo pci-express spendendo di più o, per i miei usi, posso ancora farmi un sistema agp e tenermi la mia ati 9600 poi, fra qualche anno, si rifà tutto? Grazie degli eventuali consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: prestazioni pci-express + consiglio
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: prestazioni pci-express + consiglio
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: prestazioni pci-express + consiglio
Quote:
dipende dallo slot che seglierai. se agp una 6800le se pci-e una bella 6600gt. oppure quest'ultima o in un verso o nell'altro. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Re: Re: Re: prestazioni pci-express + consiglio
l
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: prestazioni pci-express + consiglio
Quote:
Inoltre, passando ad una mobo pci-express, bisogna cambiare "per forza" qualcos'altro oltre alla scheda video? Considerando che non mi interessa una scheda "pompata", qual è una pci-express discreta senza che costi una fortuna e che non sia dual dvi perchè ho il monitor crt e non lo voglio cambiare? Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Opinione non da esperto ma da uno che fa del pc l'utilizzo che ne fai tu. I mi risparmierei i soldi ed utilizzerei la scheda agp che già hai., con la quale immagino ti trovi bene....perchè cambiarla?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.