|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Wikipedia
Cosa ne pensate?
Secondo me è un progetto straordinario. http://en.wikipedia.org/wiki/Main_Page (tra l'altro la versione in Latino.. troppo bella
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Re: Wikipedia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
No ma dico, come puoi dire di non esserti ancora fatto un'opinione in proposito....
SBLAM!
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Wikipedia
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
veramente una trovata geniale e utile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
L'ho scoperto oggi.
Come progetto è ambizioso, e se funzionasse davvero sarebbe meraviglioso, ma non nacondo di nutrire seri dubbi sulla sua riuscita, in primis per la sfiducia che ripongo nell'educazione di molti utenti, e in secondo luogo perchè non sono sicuro che si possa raggiungere un livello di "professionalità" molto elevato nella stesura dei vari articoli. Poi non so, magari se il progetto prende piede si avranno contributi da parte degli esperti dei vari settori e quindi la qualità diverrà molto alta... Insomma... staremo a vedere Ah, fortissime le pagine anche in latino :ekk:
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Ogni tanto qualche ricerca mi ci ha fatto capitare. Senz'altro una iniziativa da lodare, imho.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"