|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Problema Trasferimento files tra due HD diversi
Ho due HD Sata
- seagate 120 GB - WD 200 GB sul seagate ho il SO mentre sul WD ho l'archivio di tutti i files, programmi, archivi vari etcetc per trasferire i dati ho semplicemente fatto copia e incolla. Però ho notato una cosa che non mi era mai successa prima; la quasi totalità degli archivi che ho trasferito sul Primario, sono corrotti, mentre quelli orignali nono lo sono. e questo succede se trasferisco centinaia o decine di files insieme; mentre se li trasferisco manualmente uno ad uno no. è possibile che la causa del problema sia da imputare ai due HD, essendo modelli diversi??? prchè più volte in passato ho fatto questo procedimento, senza però incappare in nessun problema(quando però avevo 2 seagate identici tra loro) grazie! anche per
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Escluderei la questione HD, penserei piuttosto ad un problema di cavo o di controller o anche di RAM, magari
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.