|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
tra pen drive e hd usb powerfree
ero dell'idea di prendermi una penna usb da 1 GB, solo che vedevo i prezzi (partono dai 100€) allora ho pensato xè non vedere di prendere un hd usb powerfree. ho visto quello del mio amico, 30 GB si auto alimenta dall'usb e non è x nulla ingombrante oltrettutto viene a costare solo 30 € in più della penna ma ha pure 29 GB in +
secondo voi conviene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
punta ad occhi chiusi su un HD portatile x notebook
io ho speso 85 euro per un HD da notebook Samsung da 40 giga + "contenitore" in alluminio (marca techsolo). Piccolo, sempre fresco, alimentato via usb e super capiente....non ha senso comprare una pen drive usb da un giga ad un prezzo uguale (ma anche inferiore). non aver dubbi ![]() ciao Ale
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Io stavo pensando di farmi il regalo di natale, anche se non dovrei
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 19-11-2004 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.