|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
|
Non so cos'è...ma nn ce la faccio piu!!!
Ciao a tutti,
ho un grande problema da risolvere e spero ke voi possiate aiutarmi..xke io da solo nn ce l'ho fatta! Tutto è iniziato quando ho formattato il mio pc circa 2 mesi fa...fino ad allora andava tutto bene ma..dopo averlo formattato, sono cominciati i poblemi. Quello piu evidente è ke, appena connesso, l'upload sale a 60, 70 kb/s e il download a 10, 20kbs, ma senza nessuna applicazione aperta!! è come se il mio computer, per motivi a me (e a molte altre persone) sconosciuti, inviasse a chi o a cosa dei dati in maniera massiccia. altri sintomi: la finestra dei 60sec generata da lsasss.exe e da un altro ke adesso nn ricordo. ho provato con norton 2003/2004, stinger, ad aware, spybot...niente. ho provato recentemente con norton personal firewall e mi trova ke ci sono 4 file ke continuano a richiedere l'accesso ad internet: lsasss.exe (gia bloccatto con procedura microcoz) 30.tmp.exe winxpinit.exe e un altra ke adesso nn ricordo, ma anche bloccando queste applicazioni, il sistema continua imperterrito a uploadare. Ho provato con win xp, winxp sp1 ma niente Ho provato con win xp sp2 e win 2000 e il problema si risolve, ma sono 2 sistemi operativi ke vorrei evitare di utilizzare. Voi ke mi suggerite di fare? sono davvero disperato..ho provato in ogni modo a me conosciuto ma per ora...niente! Spero davvero ke voi riusciate ad aiutarmi!! Grazie a tutti Stefano
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Prova ad usare Mcafee Stinger e Trendmicro Sysclean
da modalità provvisoria (per il sysclean scarica le ultime definizioni) non capisco perchè vuoi evitare xp sp2? in sp2 probabilmente è il firewall attivo che ti salva ...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
|
Xke xp2 da un pacco di problemi...mi rallenta i download, blocca una marea di applicazioni, rallenta il sistema...bah!
cmq ora provo quei due progr, poi vi dico com'è andata! Ciao e grazie
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.