|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
COME FACCIO A RICHIEDERE UN RMA DIRETTAMENTE A SAPHIRE?DOVE DEVO SPEDIRE?
E già sfortuna su sfortuna il negozio dal quale è stata acquistata la 9500 pro ke mi si è rotta poco tempo fa , è di milano ma è FALLITO , da ciò il "nome" è stato preso in gestione da un altra catena dell'informatica che nn dice però di avere l'obbligo di fornire garanzia sui prodotti venduti precendetemnete dal negozio fallito...e se casomai me la cambiasse mi fa sl un piacere...
da ciò , vorrei fare un RMA direttamente a saphire , ma ci sn sl le e-mail sul loro sito e sospetto passerebbe parecchio tempo per una possibile risposta, quindi quanlcuno sa : -se posso kiamare qualke nuemro saphire in italia per rikiedere l'rma , in maniera celere (sembra ke x loro l'italia nn esista...) - sa + o - dirmi dove dovrei spedire la scheda - se sn celerei nel cambio e se cambiano "facilmente le schede" e se grossomodo ipoteticamentye loro poi le cambiano cn prodotti equivalenti o superiori? -qualkuno l'ha già fatto ?cn ke esiti? ho provato a interpellare direttamente ati ma si è tirata fuori dalla situazione dicendo ke fa sl rma per schede BUILD BY ATI.. quindi mi rimangono cm possbilità saphire e l'ipotetico negozio (anke se dubito su quest ultimo) Grazie a tutti ![]() p.s in più libero mi sta facendo aspettare anni per l'attivazione dell'adsl.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
La stessa cosa è capitata a me con Hercules....
Soltanto che loro hanno un HELPLINE......... Il problema è che non ti rispondono.... Quindi ho risolto cosi................. Ho comprato un'altra VGA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
IL NEGOZIANTE MI HA DATO BUCA , HA RAGIONE LUI ?
ossia all'asta si è comprato sl il brand del negozio vecchio , quindi nn risponde delle garanzia vecchie? PER SAPHIRE CHI SA QUALCOSA MI DICA....ORAMAI MI E' RIMASTA CM ULTIMA CHANCE.... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Senti altre campano cmq , io sto solo ipotizzando. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.