|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[MI e BG] Asus v9980
Vendo Asus v9980 (FX 5950) acquistata ad aprile ancora in garanzia senza scatola perchè parte di un assemblato ma con fattura dello stesso. Nuova mai overcloccata.
250 Euri trattabili Accetto scambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Per caso accetteresti uno scambio con una fx5900 liscia ViVo più conguaglio in €?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No mi spiace... accetterei per Radeon alla pari (9800Pro o XT) o "equivalenti" nvidia (6600, 6800 liscia, ecc....).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
scambieresti con una hercules 9800pro
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
se scendi un pochino te la prendo io
![]() mi dai qualche altra info? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza
|
ti offro 200 euro con ritiro a mano a milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi scusatemi tantissimo ma è sorto un problema... sospendo la vendita fino alla settimana prossima perchè non so se mi arriva la scheda che aspettavo (gente inaffidabile)... scusatemi ancora...
Comunque per rispondere alle domande: 1) ho scritto una cazzata: le Radeon 9800Pro non mi interessano, come scambio parto dalle 9800XT. 2) I 250 Euro non sono piu trattabili (ho visto da poco i prezzi da listino ed è già un buon prezzo). Chiedo ancora scusa ma intanto lasciamo la coda come sta. Settimana prossima vi faccio sapere sicuramente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ops dimenticavo, scusa danmar ma non mi interessa lo scambio con fx5900.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, buona vendita.
ciao
![]() |
#10 |
Member
|
CAXXAROLA....
Mi spiace ma devo chiudere ora la vendita... chiedo perdono ma mi avevano proposto una 6800GT a 350 Euro, non avendoli a disposizione subito, ho iniziato a mettere questo annuncio per prendere i soldi e poi pagarla 100 Euri in più ma purtroppo è stata una banfa enorme e me la sono pigliata nel.... meno male che non ho venduto subit la mia... Scusate a tutti ancora, spero di rimetterla in vendita per Natale... CIaoooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.