|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
[Roma] - nokia 3310 e moto v50
Inizia l'autunno e per il cambio di stagione svuoto i cassetti:
Il V50 buono stato. superaccessoriato: - fodero di pelle motorola - laccetto motorola - 2 batterie originali - e caricabatterie da tavolo. Euro 30 Nokia 3310 segnato dall tempo ![]() solo tel e carica batterie con batteria nuovissima. Euro 30 In blocco 50 euro.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
interessao a
Nokia 3310 segnato dall tempo da usare come muletto : solo tel e carica batterie con batteria nuovissima. Euro 30 Perche come muletto? La batteria quanto dura è a litio?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come3 muletto nel senso che non è consumato dal tempo ..
la batteria non è al litio e dura circa 2 giorni se lo usi molto anche meno ..
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Benevento-
|
Come va di ricezione il Moto V50 si può vedere qualche foto,interessato.
Possibile consegna a mano ciao ![]() ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao Fra,se le batterie stanno bene interessato al v50 a 25 euri.
A mano a Roma anche stasera. ![]() PS ha problemi particolari il motorola?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il V50
è stato gia' venduto sorry ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
disponibile 3310?
ciao fammi sapere se si lo prendo. Come va la ricezione? Cover molto usurato? ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tel non più disponibile .. sorry
.. ... si puo' chiudere grazie ![]()
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: mestre
|
Quote:
Estetica come nuovo Dotato di caricabatterie + auricolare batteria originale 1/2 gg forse riesco anche a darti scatola + manuale tutto x 33 euri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
30€ e possiamo concludere. Ciao e fammi sapere ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
....
Mi metto in coda x 25 Euri (consegna a mano) se non lo vendi prima.....
Ovviamente completo di caricabatterie-manuale-scontrino-e tutto quello che accompagna il telefono..... Graffi....segni...in che stato è ?? Quanto tempo ha il telefono ?? Hai delle foto da mandarmi ?? Di che zona 6 ?? Fammi sapere quanto prima...... Cordiali saluti ![]() ![]() ![]()
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
sorry....
sorry....mi ritiro........
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusate se mi intrometto ...
ma potreste aprire un post tutto vostro dato che questo doveva essere il mio e che tra un po ne apritro' un altro simile per mettere di nuovo in vendita un paio di muletti ?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.