|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
hpshopping
![]() A parte il fatto che mi piacerebbe configurarlo ma quì non se ne trovano neanche compaq presario ![]() C'è solo dell e ideaprogress che fà configurare il notebook? MAH....
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Re: hpshopping
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Perchè costerebbe tanto??
Con l'euro dovremmo pagare di meno e invece....Mah io non li capisco.... Quì in italia non veniamo considerati alla fine....MAH
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non si può. Il mese scorso ho scritto ad hp united states, e anche ad hp italia. Ho anche chiamato il numero di consulenza acquisti, hp italia.
In conclusione: non puoi ordinare un portatile hp dall'america perchè loro non prevedono spedizioni al di fuori degli stati uniti. A meno che tu non conosca qualcuno lì, al di fuori dell'hp, che acquisti il tuo portatile (ovviamente con i tuoi soldi) e te lo spedisca. In tal caso, varrebbe la garanzia globale. ps. hp per lo più usa delle schede video lentissime, almeno in abbinamento con gli athlon. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Il problema è alla dogana, il nb ti resta fermo anche per molto tempo e devi pagare un 20% di tasse. Ci sono venditori che dichiarano che dentro c'è altra merce di poco valore, ma non so se è legale e cmq di sicuro non lo farebbe l'hp.
E' un vero, un vero peccato. Il problema è del nostro mercato, evidentemente implementare un sistema di vendita simile in europa/italia non è economico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.