|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
FIRENZE +sp *COMPONENTI VARI*
vendo: ----mast.philips CDRW2100 20x10x40--->13€ ---- Skeda di rete NetEasy + 15m Rj45 --> 18€ ---Lettore cd portatile Irradio --> 9 € TUTTO E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ED E' STATO PULITO E TESTATO 15gg FA. E' MOLTO PIU PREFERITA LA CONSEGNA A MANO (A CUI DO LA PRECEDENZA) MA POSSO SPEDIRE. A CHI PRENDE IL BLOCCO FACCIO UNO SCONTO DEL 10% e regalo : 60 cd Windows Magazine e Pc Professionale e Mio Pc e Pc Professional 2001-2004 (tra cui linux che si boot da solo, partition magic, photoshop tanti prog di grafica 3d e 2d completi, utility gratuiti trial e shareware ... VENDUTO: ----128mb ram KINGSTON pc 133 cl 2 ---> 17€ ----Hd Hitachi 15.2 gb ata100 7200rpm---> 16€ Non capendo perchè mi è stato chiuso l'altro 3d, ne riapro un altro; aspetto con ansia che un mod sia così gentile da darmi delucidazioni. POICHE NON E' CHIARO PER ALCUNI UTENTI, IO DO LA PRECEDENZA A CHI ACQUISTA IN BLOCCO E ALLA CONSEGNA A MANO. OK ?
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 Ultima modifica di Alexator : 10-11-2004 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
Credo, - ma non ne sono tanto sicuro
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
questo venerdi pomeriggio passo dalla stazione di Firenze. Se per te non è un problema incontrarci li sono interessato a MMC 128 e SDR 128MB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Interessato al disco... se passo a prenderlo a casa tua mi fai uno sconto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
coda mmc 128mb, consegna a mano a firenze quando vuoi. ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok x le consegne a mano.
![]() x crespo mmc 128 kingston e sdr pc133 cl2 kingston 128 perfetto venerdì sera a casa mia o a Empoli ![]() Ricordo che i prezzi son già stati abbassati anke troppo.
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
----128mb ram KINGSTON pc 133 cl 2 ---> 17€
----Hd Hitachi 15.2 gb ata100 7200rpm---> 16€ ----Lettore cd portatile Irradio --> 9 € interessato a questi
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Re: FIRENZE +sp *COMPONENTI VARI*
Quote:
Quale sarebbe la nota a fondo post? Tutto perfettamente funzionante, testato sia con cd-r cd-rw e controllati i settori nanneggiati dell'hd?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
xdario amd
bene. in quanto acquisti in blocco, scavalchi la coda. devo spedire? x fibo. ASSICURO CHE TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE. VENITE A CASA MIA SE VI PARE PER VEDERLO E TESTARLO. lHD NON HA BAD SECTORS il MAST PHILIPS TESTATO E PERF. FUnzionanTE CON TUTTI I SUPPORTI PER CUI E' STATO PROGETTATO. p.s la (vedi nota fondo post) è un rimasuglio del vecchio tread la tolgo subito ![]()
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 Ultima modifica di Alexator : 09-11-2004 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
parli con me?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si parlo con te dario amd!
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si devi spedire sono della basilicata
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bene.
ti do via pvt il mio num. di postepay e, avvenuto il pagamento, spedisco con ss a carico tuo. ok?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dammi il tuo num di postepay via pvt e ti pago anche le ss di spedizione
facciamo 45€ ss comprese ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora se x master e hd ti va bene 25€ consegna a mano per me si può concludere.
Vedo che comunque stai facendo un po' di confusione, tra spedizione o non spedizione blocchi ecc ecc. Se tocca a me chiamami in pvt.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non sto assolutamente facendo confusione.
il regolamento dice che noi possiamo dettare alcune regole su a chi dare la precedenza. bene. io do la precedenza a chi acquista in blocco. senti fibo, perke vuoi continuare a diffondere zizzania?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
scegli tu il tipo di spedizion, i costi sono quì, considera che il peso è intorno a 500g... io consiglio sempre per le lettere (come in questo caso ![]() ciao ![]() sei on line domani a quest'ora? p.s se vuoi continuiamo via pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io dicevo questo siccome tutto viene 42€ + 7€ di pacco celere 3 pagavamo a meta le ss cosi domani ti facevo una ricarica da 45€ e potevi spedire
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Allora guarda nessuna "zizzania".
Ti voglio far notare solo una piccola cosa: Alexator Member Registrato il: Sep 2004 Fibo Senior Member Registrato il: Jan 2001 Tu scrivi: Quote:
Quote:
Scrivi "IL BLOCCO" inteso come tutto e non come 3 pezzi, e cmq non scrivi che ha la precedenza sulle altre trattative. Se poi per te nel Topic principale c'è scritto che chi prende 3 pezzi in Basilicata è preferito rispetto a chi prende 2 pezzi con consegna a mano forse avrò bisogno di un ripasso di italiano, ma non credo. Cmq il problema non si pone perchè mi ritiro dalla vendita per errore i IRQ.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Ragazzi non litigate...
![]() Deduco che l'HD sia volato... Se deduco male... mandami un pvt... che sono ancora interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.