|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[RM,LT,FR-Spedizione] Acer Aspire 1356 Lmi con 2 anni di garanzia
Ciao a tutti. Causa passaggio a 17" Sony o simile con tecnologia Onyx Black vendo il portatile in oggetto, acquistato ottobre 2004 ancora immacolato, no graffi nè segni di utilizzo, ci sono ancora su gli adesivi mai tolti!
512 MB di Ram PC2700 da notebook (2x256) Athlon XP Mobile 2800+ HDD da 60 GB Licenza WinXP Home Scheda Wireless 802.11b/g integrata Schermo 15" (ris. 1024x768) Adesivi ancora attaccati ( ) Borsa inclusa (era in omaggio col PC, nulla di chissà cosa) Batteria (ha fatto 2 cicli completi per essere "attivata" come si deve e poi l'ho riposta in scatola perchè tanto lo uso con la corrente) Masterizzatore Pioneer DVD +/- R/RW Dual Layer Vendo per 1000 Euro comprese le Spese di spedizione o la consegna a mano Io l'ho pagato 1150 Euro Un saluto Ciao PS Preferenza consegna a mano e pagamento anticipato in caso di spedizione, ho molte referenze positive Dimenticavo, c'è, ovviamente, ancora lo scontrino d'acquisto che certifica la garanzia..
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) Ultima modifica di Sweetmonkey : 18-11-2004 alle 07:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
up...........
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
seguendo el regole del forum devi togliere il 20% dal prezzo di aprtenza che si trova in negozio..nn ho cercato am tu dici 1150..quindi sarebbero 920€..togli l'usura sarebbe sui 900€..+ss..
cmq peccato ek nn 6 + vicino o lo venivo a vedere.. ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Prezzo fuori regolamento, si trova anche a 1062 euro iva inclusa (in pvt posso fornire link se lo desideri).
Inoltre la sign è irregolare, max 3 righe a 1024*768, la tua è di 5, pertanto dovresti editarla per riportarla ai livelli imposti dal regolamento. Thanks. LOCKED ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.