|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Schermata blu e crash windows
Salve ..
Oggi windows fa le bizze .. mentre stavo giocando .. ho cominciato a sentire degli STOCK provenire dall' hd .. dopo pochi minuti che continuava a farlo .. mi crasha windows con la classica schermata blu.. con scritto KERNERL_DATA_INPAGE_ERROR o simile .. alche' ho pensato che fosse l'hd (160gb SATA) che sta morendo ..se non fosse che ha un paio di mesi di vita ed e' la prima volta che fa sto scherzo .. a qualcuno e' gia' capitato? come posso risolvere? dipende dalla scheda madre o dall'hd? o problemi di alimentazione? edit. mi ha pure dato problemi alla ripartenza ..al boot quando fa la scansione dei device..arrivava a leggere l'hd e si bloccava ![]() ho il bios originale della scheda madre .. potrei risolvere aggiornandolo? config: P4 3.4 ghz 2x512 corsair value mobo asus p4c800 deluxe hd maxtor 160gb SATA hercules 9800pro 128mb Windows XP sp2 Ultima modifica di Gatering : 10-11-2004 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Re: Schermata blu e crash windows
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mapporc .. gia' si e' rotta la mobo (agp bruciato)..e' stato 1 mese e mezzo in riparazione da essedi' .. mo parte il disco :|
ne compro un altro prima va , cosi' evito di star senza pc (wow dipendente ormai ![]() Uther conosci mica qualche programma di diagnostica che mi sappia dire se ci sono dei settori danneggiati o cmq faccia un check completo del disco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
![]() ![]() per il programma sul sito maxtor trovi l'utilities che ti fa il check del disco da dos! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gia' .. avevo gia' pensato di prenderlo ..visto che me ne serve uno trasparente per finire il mod del pc
![]() mo guardo per il prog ..tnx1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.