|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
56k:Quando alzo il telefono:il FISSO si disconnette,il PORTATILE NO
MI sapreste spiegare la ragione per cui quando qualcuno alza il telefono durante una connessione internet il FISSO di casa si disconnette e il PORATILE no?
Posso evitare con qualche modifica a livello software di fare disconnettere il FISSO?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se non sbaglio il protocollo v.92 permette di mantenere la connessione attiva anche quando viene occupata la linea o si riceve una chiamata.
Ormai tutti i provider supportano il V.92 idem i portatili come modem. Per il fisso se usa il v.90 non ha questa caratteristica. Prova a cambiare modem o aggiornare il firmware/driver per il supporto V.92. Ciao Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao Ale,
Sul portatile cè un motorola con i driver del suo cd che risalgono a quasi 3 anni fà...Non so dire il modello ora, cmq proverò ad aggiornare i driver ps:Mi ricordo che quest estate sul fisso xp mi aveva chiesto di aggiornare i driver del motorola,mi pare di averli anche installati..Ma in questo lasso di tempo ho formattato e dopo aver 'messo service pack 2 non mi ha piu' detto nulla a riguardo di aggiornare i driver del modem.Grazie savo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.