|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Che ne pensate del c#
ciao ragazzi vorrei sapere un vostro parere sul c#...magari con qualche confronto con java e c++....
vi ringrazio in anticipo bye bye! Ultima modifica di Silver_1982 : 10-11-2004 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Per me le sottosessioni servono solo a dividere l'attenzione degli utenti del forum.Es. metto, volontariamente, una discussione di scuola in piazzetta e mi viene letta da molte + persone (e quindi risposta), che nella sezione dedicata.poi....non so
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
del C# penso la stessa cosa che penso della Microsoft Virtual Machine
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
1 risposta incomprensibile e una OT/flammosa. Adesso tocca a me, e finalmente una risposta coerente col topic
![]() il C# è il Java di Microsoft, questo lo dicono tutti. E' un linguaggio semplice, simile al C++, al Java, e a tutte le altre miriadi di linguaggini e linguaggetti che hanno costrutti simili, tipo con le parentesi graffe e il for C-like. Sviluppare in C# è estremamente semplice, e il framework .NET offre numerosi e potenti strumenti (diciamo solo che è un'anticchietta pesantuccio ^^'). A me personalmente non serve (almeno x ora), ancora non mi interessa programmare in .NET, se interessa a te vedi 1 po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ne penso la stessa cosa che penso di VB
Ottimo per principianti e progettini Pessimo per programmi seri e cose pesanti Pro : facile disegnare interfacce , non ci sono puntatori da gestire o memoria da liberare Contro : multithreading balbettante , accesso alle funzionalità avanzate difficoltoso , documentazione scarsa . Il tipico prodotto Microsoft , le cose facili sono banali , appena si passa a cose più complesse si trovano scogli veramente duri da superare .
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
N.B.: non voglio far intedere che il C# sia un linguaggio da scartare, ma voglio soltanto dire che se si inizia a programmare in Java è meglio, in quanto è senza dubbio più riconosciuto a livello mondiale di quanto non lo sia il suo antagonista ah...il tono del messaggio è calmo e tranquillo, sto soltanto argomentando, non sto cercando nessun tipo di scontro, per cui se ti senti direttamente offeso da qualche mia parola, ti prego di dirmelo, in quanto non ho nessuna intenzione nè di sfotterti nè di offenderti...
![]() Ultima modifica di akyra : 11-11-2004 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.