|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
niubbo alle prese con l'overclock
Ho dato un occhiata al trhead "le basi dell'oc" ma ma alcuni dubbi rimangono e vorrei che mi deste una mano:
la mia config di base: barton 2500xp epox 8rda3+ geil golden dragon 2x512 pc 3200 epox 8rda3+ asus v9999td fx6800 thermaltake silent purepower 480w ok, iniziamo uso cpu-z per monitorare il sistema ( esiste qualche programma migliore?) -ho cambiato la frequenza del processore, portata a 200 mhz il moltiplicatore rimane a 11x, posso aumentarlo? adesso ho Clock Speed 2205.0 MHz Clock multiplier x11.0 Front Side Bus Frequency 200.5 MHz Bus Speed 400.9 MHz - la ram . come mai dal bios non posso cambiare le frequenze? devo selezionare qualche ozpizone particolare? che settaggi dovrei cambiare? - i voltaggi, dovrei cambiare qualcosae da dove? della cpu ho 1.632 della ram come la vedo? -bios, innanzitutto non so che versione ho ![]() magic bios, non funziona, mi da un errore scaricando i nuovi bios ![]() dovrei prenderne uno gia settato x oc? -ultima cosa, uan volta , se vi riesco, fatti gli oc di procio e ram, dovrei oc anche la vga? IO sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni ![]() non è rischioso? vi ringrazio in anticipo ciao ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Svizzera!
|
spiacentemente non posso aiutarti dato che sono un po niubbo anche io ma almeno ti uppo il post dato che ritengo che chi ha delle difficolta debba essere aiutato al piu presto:
![]() ![]() ![]() ciao ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
Quote:
ti ringrazio, ![]() la mai + che difficolta è ignoranza ![]() so che ci sono tanti 3d a riguardo am che si perdono in milioni di risposte un po troppo tecniche In piu se qualcuno rispondesse direttaemnte alle mie domande sarebbe perfetto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.