|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
Quella stampantina carina carina..... :D
Rega mi è venuto in mente che una volta su una rivista (...ma era una rivista?!?!..bo..) ho visto una stampantina da viaggio (magari Wi-fi..) a forma di tubo..proprio perfetta per me!!!
Non so descriverla a modo, comunque indicativamente sembrava di un diametro che si aggirava intorno agli 80/100 mm...non di più! Un cilindro-stampante da viaggio comodo comodo!! Riuscite a rinfrescarmi la memoria? Magari beccate proprio quella che ho visto io ![]() Qualcuno di voi ce l'ha? come va!?!?!?? Ps: se dovesse risultare una baggianata bannatemi pure per le boiate sparate in sto thread ![]()
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ciao, ti dò il link ad una recensione che ho fatto qualche tempo fa su una stampante portatile che uso con soddisfazione.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...=brother+mp21c
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.