|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
film-sky captain
stasera sono andato al cinema per vedere il film,posso dire che hanno mantenuto le promesse del trailer,una buona storia un poco come dire atmosfera fumetto ed anni 40,belli gli effetti speciali,tutto sommato non un capolavoro del cinema ma un film decisamente godibile.ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bo nn saprei a me nn è che sia piaciuto poi piu di tanto
![]() |
#3 |
Senior Member
|
punti di vista e di gusti,se non altro non era una stronzata pazzesca come Troy,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per alcune cose troy nn era malaccio solo che lontanamente paragonabile al Gladiatore... però sono due film un po diversi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si decisamente due film diversi,comunque nel film c'era quel sens of wonder tipico degli anni 30\40 che caratterizzava le storie di fantascienza americane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Un occasione fallita, e dire che lo aspettavo da tempo...
Decisamente sottotono e nemmeno tanto originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
credimi anche io lo aspettavo con ansia e non mi ha deluso troppo,in fondo la storia nel bene o nel male c'era filava abbastanza liscia senza contraddizzioni enormi(tranne la tecnologia dell'epoca)forse sei stato deluso dall'interpretazione degli attori?in fondo la giornalista Polly Perkins e la classica giornalista alla lois lane dei fumetti anni 40 l'aviatore sembra squadrato con l'accetta,invece eccellente l'interpretazione di angelina jolie nei panni del comandante inglese,l'avrei fatto risolvere ha lei il film,peccato che appaia solo nell'ultima parte,impagabile l'espressione della Paltrow nell'ultima scena del film,dopo aver fatto tanto per conservare l'ultima foto fare un errore simile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
solo a me non è piaciuto proprio per niente????
sostengo che visivamente si salvi in generale!!!l'atmosfera anni '30 lascia una bella sensazione spoiler carina anche l'idea dell'arca di noè!! ma per il resto c'ha una storia ed una sceneggiatura scritte da topo gigio.... spesso situazioni complicatissime vanno a risolversi in maniera estremamente banale ed in pochi frames!! diverse scene consecutive mancano di un collegamento armonico...sembrano animazioni diverse appiccicate senza troppa cura!!! non m'ha lasciato nulla!!!! chiaramente questa è solo la mia opinione!! ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.