|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Dubbio tra due case aiutatemi!
Vi prego aiutate mi a scegliere tra questi due case. Non guardate il prezzo per adesso non lo sto considerando
Il primo è il casetek 1018, per cui ho una lieve preferenza e che è possibile visionare qua: http://www.caseking.de/shop/catalog/...roducts_id=118 L'altro case è l'infomaniak alien che è possibile visionare qua: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=I9rCu8Zr0LV1mJrsgL1I(Q__&A_CodArt=30902&I_CDSRoot=10616928&I_AbsCodDesTec=15563913&Folder=DET Cosa mi consigliate, mi sembrano con caratteristiche molto simili, purtroppo sul sito infomaniak non riesco a trovare l'alien chissà perchè. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Badando ad una impressione puramente estetica ti consiglio il primo case, quello di caseking...
Oltretutto mi pare anche più funzionale e più moddabile dell'altro... L'unica nota che giustifica parzialmente la variazione di prezzo è che quello di infomaniak ha l'ali incluso, ma se tu lo hai già non ti serve quasi a niente, anche perchè non credo sia un ali molto prestante ![]() Poi vedi tu! Ciao!
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Il caseking è la base degli xaser della TT, molto funzionale e ventole ben distribuite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
le uniche differenze con gli xaser della tt sono l'esterno e il prezzo.
ti consiglio il primo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.