|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13458.html
La disponibilità effettiva di schede madri per processori AMD e con supporto a PCI Express si avrà nella seconda metà del mese di novembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Anche le schede SLI arriveranno x novembre???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Speriamo che davvero si riescano a trovare nella seconda metà di Novembre (e non a gennaio....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ehm forse è il K8T890
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
presentarle entro novembre è anche nel loro interesse.. altrimenti si perderebbero la stagione natalizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
AGP?
Tecnicamente è possibile fare una mb che abbia sia PCIE
che AGP ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: AGP?
Quote:
Il problema è che a parte questo produttore,nessun altro ha fatto qualcosa del genere. spingono tutti su Mb Pcix pure...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La ECS ci ha provato, ma con un tale calo di prestazioni che vado meglio se vendo la mia 6800gt AGP e mi prendo una 6600gt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Il problema è che è una sk madre per Intel e che lo slot Agp funziona in modalità Pci,insomma castra un bel pò le prestazioni.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
eh già infatti, la ECS ha fatto l'"AGP Express" che non è altro che un bus PCI con connettore AGP. Siccome l'AGP usa lo stesso protocollo di PCI ma a una velocità inferiore, il trucchetto dovrebbe funzionare con la maggior parte delle schede AGP.
Tuttavia è da intendersi come soluzione per quegli utenti che hanno già una scheda AGP e che intenderanno a passare a PCI Express più avanti. Il bus PCI, condiviso con le eventuali schede, è già lento per gli hard disk, figuriamoci per le schede video. Su Tom's c'è una prova della mobo ECS |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Praticamente per come vanno le cose io che mi sono fatto adesso la 6800gt AGP se voglio cambiare la mobo tra qualche mese me la do in faccia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
Quote:
Ci sono in commercio schede madri con nForce 3 ottime Ovviamente devi rinunciare a diverse cose, ma se non ti interessano... Mancherà il firewall e gli slot PCI-Ex 1x per le future schede, ma se non hai intenzione di usarli... sei a posto Io penso che tra qualche mese troverai comunque schede madri con slot AGP (ovviamente con chipset "vecchi", ma tanto le prestazioni dei processori AMD variano in modo impercettibile da piattaforma a piattaforma) Bye
1a build: AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - Sapphire Pulse 9070XT - Samsung 990pro 1Tb CM NR200P MAX (Ali 850W, LCS 280) - LG 38WN95C-W 2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279 NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.