|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ibook e Canon Mv 750i
Salve gente,
domani mi arriva l'Ibook 12' e vorrei anche prendere una videocamera Canon MV 750i. Visto che sono un niubbo totale per quanto riguarda i mac vorrei sapere se ci sono particolari controindicazioni all'utilizzo della videocam prima di procedere all'acquisto. Sul sito da compatibilità sia PC che MAC... xò ho visto che la funzione webcam è supportata con un programmino DV messenger che a quanto pare va solo su WinXP. Quindi significa che su Mac os X devo rinunciare a questa funzione? o c'è un modo per ovviare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: Ibook e Canon Mv 750i
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Re: Ibook e Canon Mv 750i
Quote:
Modo 2: cambia videocamera, e prendi una Sony, non so se fa da webcam, ma è milioni di volte meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-l'isight la prenderò non appena esce il tiger con il nuovo protocollo per le videoconferenze... ho già preso ibook e videocam questo mese... credo che possa bastare
![]() -la sony l'ho avuta e "sfortunatamente" me l'hanno rubata l'anno scorso... devo dire che se avessi + soldi a disposizione farei un pensierino... ma x 500 euro questa canon è ottima e ha tutto quello di cui ho bisogno. Le sony costano molto di + a parità di caratteristiche.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Vabè... poi fammi sapere come và! Io quest'estate ho montato un filmato di 47 minuti con un amico, lui ha una Sony DV del 2000 e io l'iBook ![]() ![]() Il risultato? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.