|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
XBOX e XBOX Crystal
Volendo forse comprare una XBOX, pensavo di aspettare l'uscita della versione Crystal con in bundle Halo 2 [LINK], però mi chiedevo: che differenza ci sono (estetica a parte) fra la normale XBOX e la Crystal?
Perché se non cambia molto, anche questa potrebbe essere interessante, con in bundle Halo e Midtown Madness 3, e poi Halo 2 lo si prende a parte... Quindi in sostanza, che differenze ci sono fra XBOX normale e XBOX Crystal? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Che sapevo io, tra la X-Box normale e la versione Crystal a parte l'estetica, poteva cambiare il lettore dvd...
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
in meglio o in peggio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Essendo un'edizione nuova, penso che montino lettori DVD di ultima generazione, di conseguenza.... in meglio
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
ho visto solo una xbox crystal ed ha un lettore Philips (mooooolto meglio del thompson, ma un po' peggio del samsung) proprio come la mia normale xbox nera. la crystal mi è sembrata leggermete più rumorosa, ma proprio di pochissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
le xbox crystal montano philips seconda generazione....quindi very good ma anche le nere...se becchi il philips è second agenrerazione... la xbox crystal sono tutte philips come lettore e sono splendide esteticamente il bundle halo2 pack che esce l'11 novembre è magnifico...te lo consiglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
questo vuol dire che se dovessi usare una copia di backup non mi servirebbero modifiche alla console? o la dovrei modificare cmq perché legga i dvd+r con copie di backup? cosa importantissima... come faccio prima di comprarla a verificare che abbia un philips? è una cosa che posso verificare aprendola? |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Penso che, escludendo i lettori samsung , ad oggi non ci sia differenza tra philips di prima o seconda generazione e thompson.
Io ho un thonpson che legge sia dvd -/+ ,philips idem Ho provato piu di un philips di seconda generazione, come dite voi, montato su una crystal e legge gli stessi supporti del mio anzianotto thompson ![]() L unico lettore che ha letto ,senza fare una grinza , un cd audio home-made è stato il samsung. Poi dipende dalla marca del supporto che si usa e da un po di fortuna in generale. ciauz ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si infatti il Samsung legge di tutto
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
anche il mio philips 2nd revision....mai avuto problemi con nessun supporto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.